pha81 , la tieni dentro o fuori ?
Giusto per capire e per curiosità

pha81 , la tieni dentro o fuori ?
Giusto per capire e per curiosità

Sergio in garage ma fa cmq freddo,in quanto entra aria ovunque,certo nn sta sotto all'acqua.
Cmq il minimo anche a caldo e' al di sotto dei 1000 giri,quindi anche io avevo notato che era un po bassino.
sabato mi faccio un bel giro ad alti giri,la sgaso un po e poi regolo il minimo.
a caldo dopo aver fatto qualche km il minimo lo regge,quindi se avesse qualche altro problema,il minimo non dovrebbe reggerlo nemmeno a caldo,giusto?

Giusto .
sotto i 1000 , d' inverno .... brrrrrrr
Alza il minimo , e poi vediamo![]()

perche mi prende freddo?![]()
Io in genere ci cammino per qualche decina di metri anche con la prima tacca tirata, ovviamente ci cammino in prima e in pratica senza accelerare. Mi domandavo perchè si dovrebbero causare danni? quella tacca alza solo il minimo regolando l'afflusso di carburante e non di aria nel motore. O mi sbaglio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e come già scritto in altre discussioni sulle copertacce...
la copertaccia la si usa sulle motacce , per la mia motina , solo pura lana cashmere o alpaca

Una decina di metri con la prima tacca non succede niente,non causi nessun danno,ma è sempre meglio non esagerare per evitare che il motore si imballi O SI SPENGA....capito????????????????? Nel senso che durante il riscaldamento bisogna premere un poco alla volta lo starter,secondo necessità.Altro consiglio....quando si accende ,lasciare lentamente la frizione.