Ragazzi a me piacerebbe venire, la distanza non è neanche tantissima: 258 km dice google, circa 3 ore. Tuttavia sono titubante perché sono fresco di patente, non ho mai guidato niente prima della street, men che meno ho fatto giri più lunghi di un'oretta. E' vero che avrò qualche mese per farmi un po' di ossa prima del giro, ma non saprei.. A parte che c'è il caso che rallenti il gruppo tra le curve.
Voi che siete più navigati cosa mi consigliate?
Anche io sono fresco di moto, ma leggendo i vecchi report l'andatura viene tenuta turistica pare, ci sono anche anziani con donne al seguito, mica tutti giovani scalmanati
Detto questo mi piacerebbe molto venire, ma il problema come sempre sarà il cibo...

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

andatura turistica un par di ciuffoli
![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Ragazzi, non preoccupatevi, è un giro alla portata di tutti, non è una corsa.. ovvio che se arrivate con un po' di pratica è sicuramente meglio..
Organizzati un raduno da solo, dannato bimbominkia intutato...
dal mio Zenfone2
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Allora di' cosa ti piace...
dal mio honor7
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale