Originariamente Scritto da
cristianow
Chiedo a più esperti: secondo voi è possibile, una volta installata la benedetta e costosa M TRI, montare la strumentazione smitter mark 2, cioè il doppio strumento classico? (nelle caratteristiche tecniche c'è scritto: Adattabile ai modelli a carburatori e iniezione solo con contachilometri a cavo.) Se astrattamente possibile, sarebbe un'operazione funzionale? (Ho visto che è stato possibile mettere su il chronoclassic motogadget (che è sostanzialmente plug n play) e così anche il daytona a doppio strumento con aggiunta di piastra spie, però a me piacerebbe proprio mettere su una strumentazione dallo stile davvero "old", ma ho una efi 2011 e quindi canbus... una futura alternativa sarebbe vedere da vicino la strumentazione delle future efi, che dalle foto sembra decisamente più bella di quella attuale. P.s. tutto quanto da me scritto sopra trova spiegazione unicamente alla luce di un'infantile euforia pre tredicesima...! :-) :-)
@
mquadro ricordo che mi avevi già dato lumi in merito, ma ho rimosso... scusa, vecchio mio! :-)
...
Ecco, dopo aver postato il messaggio mi sono accorto che la discussione riguarda la scrambler, invece io ho una bonneville!