A metà febbraio dovrebbero arrivare le colorazioni grigie, la mia è bianca quindi forse fine mese. Parlo di Milano. ... Sto cercando di non pensare che manca ancora un mese
A metà febbraio dovrebbero arrivare le colorazioni grigie, la mia è bianca quindi forse fine mese. Parlo di Milano. ... Sto cercando di non pensare che manca ancora un mese
Sì anche a me, parlando della S, hanno detto che prima arriveranno le rosse, in seguito le nere.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Le Speed del 2011 rosse ..secondo me.. sono arrivate quasi tutte (e si sono vendute) a Milano e provincia..
Le trovo ancora adesso sugli annunci ma per strada mai viste..
Ultima modifica di ekofox; 01/02/2016 alle 07:27
Qui da me di 2011 non se ne vedono tante, anzi. Le poche che ho incontrato solo bianche e nere. Su strada mai vista una rossa.

Avete fatto bene, Cmq la sella basta e avanza,buona strada ragazzi
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

Su motociclismo c'è la prova .... Si sottolineano che il cambio è poco preciso , le Pirelli diablo supercorsa nn sono molto reattive e la pista nn fa per la speed .... Poi il resto è quasi tutto nuovo
P.s. Mi hanno quasi abolito il fischio della Triumph che è il suo bello
Ultima modifica di Gnolo; 01/02/2016 alle 19:07

Certo quel sibilo del motore Triumph
Ne approfitto, nell'attesa, per una domanda tecnica: adesso ho una Bonneville T100 e mi chiedevo se l'ingombro della moto sul cavalletto laterale della Speed sia più o meno identico. Nel modello 2016 non dovrebbe essere cambiato niente di diverso rispetto alle versioni precedenti. In rete ho trovato varie misure, ma siamo sui 78 cm contro i 74 del T100 (non un'enormità quindi). Siccome ho enormi problemi di spazio nel box, c'è qualcuno che ha già potuto verificare in passato il passaggio dalla Bonneville alla Speed? Come ingombro reale alla fine siamo lì (la Speed dovrebbe restare più dritta rispetto al T100) o devo segare un pezzo del muso dell'auto?
Grazie
Speed Triple R 2016
Io oltre la Speed ho una Thunderbird 900 la quale, sul cavalletto laterale, è sicuramente più ingombrante. La Bonneville credo che sia vicina alla T-Bird come ingombro.