Ho il garage in piano terra,mentre l'uscita in strada è in piccola discesa,quindi non ho mai avuto occsione ed esperienza su tale argomento...so solamente che nel salire la discesa,quando rientro,a motore caldo non trovo nessuna difficoltà a salre la piccola rampa,usando appena la frizione e a cavallo......naturalmente|.
Senza montarci su....hai ragione......deve essere pericoloso e bisogna saperci fare.
Ecco perchè i garages sotto piano terra costano meno! Se poi non hai corrente elettrica e rimani in panne,son cazzi amari.
E qui' giustamente chiudo la mia discussione.
Ultima modifica di carmelo23; 26/01/2016 alle 15:57
Confermo che state tutti un po' fumati...e fumate pure pesante! :-) Voto 10 al burn out comunque!!! Appena riesco a farlo con la mia bonnie pubblico una foto...al più do' direttamente fuoco alla ruota posteriore e poi sfriziono sulla rampa del garage...cosí Nicola, il gestore, se fa du risate!! ahahahahah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me dovrebbero riapri i manicomi, ne sono sempre più convinto.
cmq basta comprare un carrelllino e la salita e' risolta hihi così la moto e' sempre bella riposata.
A mio avviso ci sono gli estremi per uno stallo alla messicana: la moto (causa la pendenza della salita) deve salire la rampa del garage accesa, ma se la moto è fredda non può fare la rampa, tuttavia se non fa la rampa la moto rimane fredda.
@pha81:chiaramente si scherza le risposte (serie) che ti hanno dato Carmelo e gli altri sono molto esaustive e corrette. Io dal canto mio mi sento di dirti che man mano che guidarei la tua splendida Scrambler e che vi imparerete a conoscere, sarà lei stessa a darti la maggior parte delle risposte che chiedi 😉
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

maciste figurati,il mio unico problema era solo la questione del minimo a freddo,che spero di risolvere alzando i giri del minimo.
Il problema della salita manco me lo ero posto.
Credo che a volte ci facciamo troppi problemi,sono delle moto,non dei bimbi.

Nessuno ha ancora suggerito che per scaldare bene la moto sarebbe buona cosa darle fuoco........

Salve raga,finalmente stamattina sono uscito con la moto,bel giro,mare .
avevo il minimo troppo basso,l ho regolato a 1000 giri e ora la moto va una bomba,mi sono divertito come un matto e rapporto corti e gomme tassellate mi hanno fatto davvero divertire.
peccato che a 140 km h perde un po di stabilità e non si viaggia più in sicurezza,credo sia x colpa delle tassellate.fino a 140 si va più che bene dai 150 diventa un po instabile .
sono le tassellate giusto?non le cambio in ogni caso.fiero della mia bimba
Go
secondo voi sono le tassellate che a 140-150 fanno perdere un po di stabilita la moto?o anche le vostre triumph fanno cosi?In ogni caso avevo il minimo credo 600 giri,messo a 1000 mantiene una bomba,almeno sembra.
Ultima modifica di pha81; 06/02/2016 alle 18:46 Motivo: Unione Post Automatica