"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
corretto @bessol; io comunque dicevo in italia, poi nei conc la data che dici tu![]()

per vs. conoscenza quella che arriverà in prova di durata a Superbike Italia è già ad Arese...![]()
Spero sia in compagnia della mia. In ogni caso, ormai mese più mese meno....
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

la proverò... anche se non rimpiazzerà la street![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

io leggo ma non c'è scritto che è in dotazione di primo equipaggiamento, leggi bene tu
Come migliorare una leggenda?
Partendo dall’eccellenza per raggiungere la perfezione. La più recente Triumph Speed Triple S ha un nuovo look streetfighter cui si uniscono sospensioni di altissimo livello, freni e motore incredibilmente performanti e tecnologie all’avanguardia pensate per il pilota. E per prestazioni insuperabili e top di gamma, la nuova Speed Triple R aggiunge sospensioni Öhlins interamente regolabili, cambio Quickshifter e una carenatura in fibra di carbonio, chiara dichiarazione d’intenti della sua natura sportiva. Insieme, le Triumph Speed Triple S e Speed Triple R raggiungono nuovi livelli di potenza, carattere e stile. Tutto per un’unica ragione: For The Ride!
Non dice in maniera chiara che è di serie ma lo lascia intendere. Messa in questo modo sembra che il quick shifter faccia parte della dotazione di serie che differenzia la R dalla S. Anche perché come accessorio post vendita lo si può montare anche sulla S.
In sostanza per me dovevano scriverlo meglio.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di duncan; 08/02/2016 alle 07:14

Dade sul configuratore c'è opzionale, io l'ho ordinata con il cambio elettronico
Per la consegna mi hanno detto che se va bene a fine marzo (per la grigia) altrimenti i primi di aprile; come diceva Dade ad Arese sono pronte quelle dei giornalisti e sono tutte grigie.
Ultima modifica di gioele46; 08/02/2016 alle 08:05