Da quello che vedo è un tassello medio, tipo le originali Trail Wing o le Trailmax di Dunlop, e non credo che la sensazione
che provi tu dipenda dalle gomme. Io a 170 sulla Scrambler non credo di esserci mai andato, e non credo che lo farò,
(parliamo sempre del 95 % circa delle sue prestazioni)
Forse messi@ ha esagerato parlando di binario, perchè credo che a quella velocità una moto del genere qualche
turbolenza che può ingenerare una certa apprensione ce l'ha.

Ero ironico...visto tutte le menate che si era fatto prima dell'acquisto volevo instillare un dubbio....che bastardo che sono...
Inviato dal Sapientino
Premio Nobel per la Pace......interiore

Messi con affetto vai a caghe'

Babe nn sn un tassello medio,ma pure off road sono le continental tck,le originali montate dalla casa col tassello medio le ho in garage e il tassello e' diverso .
comunque la moto va una bomba e ha un accelerazione e agilità favolosa,e x quello che cercavo io e x l uso cittadino,costiera,va più che bene.
L unica cosa che ho notato e' che a 150 diventava un po instabile,cioè in autostrada si può camminare di media a 130,cn picchi a 140.a 160 sono sceso x pochi minuti.
secondo me un po di instabilità la genera anche la tassellata
Vabbuo'. Anche le Trail Wing sono off-road, come del resto le TKC 80, che io ho intenzione di comprare, tra l'altro.
Sono entrambe un medio tassello diverse dalla cross. Goditi la Costiera e non tirarle troppo il collo.
Ricorda che sei neopatentato!!!![]()

Oltre i 130 con moto nuda non si può durare a lungo.
La resistenza dell'aria induce affaticamento.
Io con il MICDAGPEPI spoiler ho risolto, a scapito dell'estetica, ma i 160 si possono tenere tranquillamente per tempo indefinito.
In quanto ad ondeggiamenti io non ne avverto.

ho notato alla mia moto quando la faccio partire aspetto che si spegne la spia della riserva e la pompa della benzina cassi di fare quel ronzio
lei parte subito e non accelerare

Cominci a godertela eh ?!!... bravo !
Beh...a 150 km/h con la SCRAMBLER, un po' di instabilita' e' normale,
le TCK le ho montate l'anno scorso, mi hanno stupito per grip, sia in strada che fuori (...sul bagnato tralascio... )
fin'ora fatti 5.500 km, credo arriveranno a 7.000 km (con le BRIDGESTONE originali ero arrivato 12.000 km...)
...buon divertimento !![]()
IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.