Per quanto riguarda la luce a terra credo dipenda molto dal tipo di pista e dal tipo di guida :
Io ero in un "pistino" con curve piuttosto strette, magione, e quindi le pedane di serie si sono dimostrate un limite abbastanza importante (a me da particolarmente fastidio sentire le pedane strisciare a terra, magari qualcuno non ci fa neanche caso e finisce per consumare tutto il piolino sotto...)
Anche per quanto riguarda l'abs è piuttosto personale, a me entrava solo nella staccata in fondo al rettilineo però tutte le volte non sapevo se arrivavo nella ghiaia o se mi sarei fermato in tempo ahaha
Per coprire l'eventuale buco lasciato dai fari avevo pensato di farmi da solo qualcosa in vtr, pezzo unico con il cupolino ovviamente, ma poi ho lasciato perdere, anche se credo che non sia difficile realizzare qualcosa ricalcando le forme dell'originale, chiaramente solo se ci si accontenta del risultato estetico...
Le Termocoperte più che altro le consiglio per non rovinate troppo le gomme e per girare con le pressioni giuste, il fatto di dover fare qualche giro per scaldare le gomme è abbastanza marginale se non si è li per fare il pilota professionista
Pensi di girare sempre con le rosso 2?
Non sono proprio gomme da pista, io avevo girato con delle bsb, di certo anche queste non sono proprio da pista, ma almeno sono più indicate per un uso sportivo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di lollo_92; 18/02/2016 alle 15:43

Il vero problmea di questi abs,non quelli race di ultima generazione,è che il freno posteriore non lo usi più.....
un grosso prioblmea di luce a terra lo aveva la prima r con l'arrow basso; le curce a destra erano una scintilla continua,con il raccordo che rischiava di forarsi....
la Street del trofeo,nonostante i bitubo dietro,pedane arretrate e le forcelle rifatte,distruggevano gli scarichi Arrow.
non so da che hanno abbiamo apportato le dovute modifiche

Quindi no trasporto no pista?
Va bene che si può scivolare come il tuo amico,però può succedere anche in strada...quindi?
Se cado e non posso tornare a casa in moto risolvo come avrei fatto se fossi caduto in strada...
non capisco questa paranoia del carrello/furgone
Meglio sicuramente averlo,ma se non c'è va bene uguale...
Quotissimo

togliere il più possibile indubbiamente... per lo specchietto di sinistra usa delle rondelle e non devi neanche cercarti una vite che vada bene, usi l'originale![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
trovato in ferramenta un bullone esagonale stesso passo, tagliato a misura, spesa max 20-30 centesimi,poi certo si può usare l0riginale senza problemi

Ma di produttori di vtr nulla?
Nemmeno per il codone?
Inviato dal mio neurone buono...