aver fatto di un giocatore un simbolo (o essersi prestato ad esserlo) nel tempo può essere un'arma a doppio taglio...cose per altro già viste anche in altri sport
aver fatto di un giocatore un simbolo (o essersi prestato ad esserlo) nel tempo può essere un'arma a doppio taglio...cose per altro già viste anche in altri sport
Dài Zanetti avrà perso anche lui, ma era una bestia fino alla fine, un maniaco della forma fisica che si è allenato pure il giorno del suo matrimonio!
Intanto solo fischi per Spalletti e tutto lo stadio in piedi per Totti.
Ora, che Totti in campo trotti è un dato di fatto purtroppo. È vero che ha guadagnato molto con la Roma, è vero pure che avrebbe potuto andare ovunque e vincere molto di più.
Credo che per una bandiera come lui non si sarebbe dovuto arrivare a questo. Almeno nella forma, evitare questa contrapposizione, poi faccia a faccia si potevano dire il possibile. In questo credo che la società abbia sbagliato di brutto. T
Da juventino mi viene in mente il modo vergognoso in cui fu trattato Del Piero.
Che un uomo faccia emotivamente fatica a cambiare prospettiva ci sta, che una società o un allenatore si muova in modo così istintivo no, secondo me.
Guarda che Totti non ha detto nulla di male,ha solo spiegato qual'e' il suo rapporto con Spalletti ("buon giorno e buona sera") e ha chiesto più rispetto inteso come che le cose vuole dirsele dire in faccia........sinceramente non capisco quale sia il problema visto anche che sono 20 anni che gioca nella Roma,che tra l'altro molto probabilmente sarà il più forte giocatore che abbia mai giocato nella Roma e sopratutto oggi è stato applaudito da tutto lo stadio ciò vuol dire che i tifosi sono con lui.......perciò non capisco che cosa abbia detto o fatto di così scandaloso.
PS: io non sono tifoso dell'Inter ma personalmente non ricordo una partita in cui Zanetti passeggiasse.......magari se ci dici quando è accaduto questo ci rinfreschi la memoria a tutti.
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
spalletti sta facendo pagare a totti il suo esonero, forse é tornato nella capitale proprio con quell'intento...Cosa peraltro nemmeno tanto campata in aria visto che ne fu veramente Francesco la causa...comunque , tanto rumore per nulla
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Ma secondo te, a 40 anni, che faccia il calciatore o il padre di famiglia uno le cose deve sentirsele dire oppure dovrebbe averle già capite? Secondo me la seconda. IMHO.
Infatti credo che l'unica cosa giusta che abbia fatto l'Inter dall'uscita di Mourinho sia stata la gestione dell'uscita dal campo di Zanetti. A differenza di Del Piero e Maldini che al di la della squadra di appartenenza come Zanetti e Totti sono l'essenza di quelle squadre ma sono stati trattati molto male.
Ultima modifica di gixxxer; 22/02/2016 alle 06:02 Motivo: Unione Post Automatica
Seh, il cazzoSto fuori per scelta tecnica, sto bene, ho dato tanto blablabla....questo significa voglio giocare punto e basta, in panca non ci sto. Adesso sento minimizzare da piu' parti l'accaduto, ma nella realta' siamo arrivati alla resa dei conti e si sapeva che prima o poi sarebbe finita a stracci in faccia. Garcia l'ha scampata perchè ha avuto un lungo infortunio e quindi il problema di farlo giocare non si è posto.
Io cmq non capisco tutto il problema, la roma non ha obblighi di vittoria, totti vuole giocare e quindi lasciare la squadra virtualmente in 10 tutte le partite? E che giochi, amen. Poi un giorno Pallotta si svegliera' e dira' che è ora di piantarla e dara' carta bianca al tecnico di lasciarlo in panca e farla finita per sempre. Alla fine uno dei due si dovra' stufare...
Ogni giocatore che hai nominato è storia a se, soprattutto del piero e maldini. Per Entrambi scontano rapporti interni non idilliaci degli ultimi anni e alzate di cresta da fuori di testa, tipo il comuicato video di del piero che è grottesco![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
M'importa una mazza di Totti, forse si dovrebbe rendere conto che non ha più vent'anni,e il tempo scorre per tutti,senza fare tante lagne.
Fossero questi dei problemi veri.
Ma evidentemente alla gente le cazzate frivole interessano di più che di quelle serie e reali, vedi che in poche ore la discussione è già a tre pagine.
Ma noi italioti siamo così.![]()
Ultima modifica di Mr. RustyNail; 22/02/2016 alle 06:42
notizionaaaaaaa !!!!
fotte sega del pupone...ridateci i marò
ora faranno un'interrogazione parlamentare x sta minchiata
TCP Rider Senior
Scusa ma "averle capito da solo" cosa?fu lo stesso Totti che dal 2006 il primo a dire che non poteva giocare con continuità come prima,addirittura ci fu uno scontro tra lui e l'allora CT della nazionale Donadoni proprio per questo motivo che addirittura non convocò più Totti (non so se ti ricordi)perciò non si tratta di "mancata consapevolezza" da parte del Capitano.......e poi Totti e Spalletti già in passato avevano avuto dei contrasti........quando il tecnico toscano 2009 lascio la Roma Totti fece una battuta su "essere allenatore" che la diceva lunga su quali erano i rapporti tra i due infatti dopo una partenza stentata della squadra le conseguenti dimissioni di Spalletti la Roma arrivero' seconda sfiorando l'impresa di vincere lo scudetto con Ranieri.......questo non l dico io ma sta scritto sugli almanacchi.
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi