Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 21 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 210

Discussione: Francesco TOTTI cacciato dal ritiro

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    A 40 anni se vuoi continuare a giocare ti metti a disposizione della squadra senza rompere le scatole con interviste senza logiche in caso contrario assumi un ruolo diverso nella società.
    Gli anni sono passati anche per lui e in campo si vede, é probabilmente dura da digetire ma é cosí, oramai i ritmi di gioco sono talmente elevati che é impossibile stargli dietro a 40 anni sopratutto in quel ruolo dove serve esplosivitá muscolare oltre che all'inventiva.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Mi pare che questo 3d sia lo specchio del pensiero nazionale, cioè i romani romanisti sono tutti con totti, mentre il resto dei "votanti" è all'incirca con spalletti
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Mi pare che questo 3d sia lo specchio del pensiero nazionale, cioè i romani romanisti sono tutti con totti, mentre il resto dei "votanti" è all'incirca con spalletti
    Io ho sempre tifato Roma (dopo il Cagliari ovviamente) ma certe regole di spogliatoio devono essere sempre rispettate in primis da un fuoriclasse come lui.
    Per me spalletti ha fatto bene, nello spogliatoio deve comandare uno solo ...l'allenatore.
    L'esempio di Sorrentino-Ballardini a Palermo per me é stato un cattivissimo esempio di gestione interna e i risultati si vedono.

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Io ho sempre tifato Roma (dopo il Cagliari ovviamente) ma certe regole di spogliatoio devono essere sempre rispettate in primis da un fuoriclasse come lui.
    Per me spalletti ha fatto bene, nello spogliatoio deve comandare uno solo ...l'allenatore.
    L'esempio di Sorrentino-Ballardini a Palermo per me é stato un cattivissimo esempio di gestione interna e i risultati si vedono.
    concordo con te.. e a quanto pare anche lo spogliatoio è d'accordo con questa soluzione, sennò ce la facevano a far uscire uno scialbo 0-0 contro quello squadrone chiamato palermo
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Penso che Spalletti abbia fatto un errore. Doveva mandarlo in campo col Real Madrid,dal primo minuto. In ogni caso col Real non ci sarebbe stata storia,con Totti o senza Totti...tanto vale,i Capitani muoiono,per ultimi,al centro del quadrato,con la bandiera in mano. Deve finire così?...che finisca in gloria allora....di certo se lo è meritato.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Personalmente da romano e romanista non sto né con Totti né con Spalletti ma sto con la Roma.......e se per il bene della squadra Totti deve rimanere fuori allora che così sia,ma la questione credo sia un altra e ha radici ben più lontane di quanto ai molti estranei all'ambiente capitolino possa sembrare
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Scusa ma "averle capito da solo" cosa?
    Che è il momento di farsi da parte?

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Personalmente da romano e romanista non sto né con Totti né con Spalletti ma sto con la Roma.......e se per il bene della squadra Totti deve rimanere fuori allora che così sia,ma la questione credo sia un altra e ha radici ben più lontane di quanto ai molti estranei all'ambiente capitolino possa sembrare
    tanto piu lontane non sono nemmeno...l'esonero di Luciano fu voluto da Totti e De Rossi in primis....poi ad andare ancora piu indietro c'é la famiglia Sensi che misero le chavi dello spogliatoio nelle mani di Totti.....detto questo, e detto che una parte della tifoseria purtroppo comanda dietro le quinte la societá,io sto con la Roma e reputo Luciano un ottimo allenatore e Francesco il piú grande fuoriclasse italiano degli ultimi 30 anni
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    l'allora CT della nazionale Donadoni proprio per questo motivo che addirittura non convocò più Totti (non so se ti ricordi)
    a me pare di ricordare che totti si autoescluse perchè avendo un'età doveva gestire le energie e la roma veniva prima della nazionale.

comunque ieri, non so se l'avete vista, spalletti ha fatto una bella intervista, da uomo vero, alla domenica sportiva

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    certa gente non ha proprio il senso del limite e non riesce a rassegnarsi al normale andamento della natura (come lui anche Del Piero riteneva di essere immortale)...
    se non lo capiscono da soli giusto farglielo notare per fatti concludenti.... a 40 anni il calcio professionistico è una chimera...
    i campi di calcetto attendono fiduciosi
    spesso un rutto vale più di mille parole

Pagina 4 di 21 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima