Citazione Originariamente Scritto da Stillfly Visualizza Messaggio
La verità è che solo un romanista ha il diritto di esprimere un giudizio, chi dice Totti dovrebbe fare questo o quello e tifa una qualunque squadra strisciata o di provincia dovrebbe invece tacere e non esprimere giudizi su cose che non conoscono neanche, e questo diritto che lui ci ha dato è proprio ciò che lo rende ancora più grande, in sostanza fateve li cazzi vostra e pensate ai vostri pogbà che oggi sta quà e domani non si sà.

Voi tenetevi i vostri che a noi non ce ne frega nulla, ma non toccateci Totti perchè prima di parlarne bisogna sciacquare la bocca circa 300 volte.

Per quanto riguarda i dati oggettivi, la Roma con Totti in campo ha una media-punti molto più alta, chi segue questa squadra sa bene che Totti non è più l'uomo che ti fa 30 metri palla al piede o che salta due uomini, ma forse non è mai stata la sua caratteristica. Quello che Totti fa è giocare a calcio, e lo fa ancora alla grande a 39 anni, perchè è uno dei pochi che con il pallone tra i piedi sa fare sempre la cosa giusta.
Di sicuro non regge 30 partite all'anno per 90 minuti, ma è altrettanto sicuro che può dare quanto se non più dei vari elsharawy, iturbe, perotti e compagnia.
santo subito.... ma finiscila !