Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
Guarda Ary tu puoi essere benissimo dell'idea che Baggio è stato più forte di Totti però per avvalorare oggettivamente quello che dici quale esempio puoi portare?
bastava che leggessi i post su wikipedia per risponderti da solo, nel caso non fosse sufficiente quello che tutto il mondo ha visto.

Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
Sai sono curioso....ti basti sapere (o ricordare) che Baggio a 28 andò al Milan (e poi Inter le altre due squadre di primo livello dove ha giocato oltre la Juvemerda) e non per fare il titolare,questo cosa vuol dire secondo te? Totti a 28 spaccava ancora le porte ed è stato fino all'arrivo di Spalletti titolare con qualsiasi allenatore e la Roma non è certo il Brescia.......
ora fai tu le tue considerazioni.Tu pensa solo che fino lo scorso anno con Garcia e con la squadra che puntava a vincere il campionato Totti era titolare.......alla veneranda età di 37 anni e ti ripeto non giocava in una squadra di provincia.
Ora tu rimani della tua idea (avvalorato non saprei da che......) e io rimango della mia.
https://it.wikipedia.org/wiki/Associ...Roma_2000-2001

sfogliati pure tutte le pagine sostituendo 2000-2001 con quello che ti pare

Ma ti sei mai chiesto che concorrenza ha avuto Totti in tutti gli anni a Roma? mai chiesto come mai non arrivasse un attaccante forte che avesse il suo stesso ruolo? Figurati se il pupone voleva concorrenza, secondo te non è mai andato in una grande squadra per quale motivo? ah si giusto voleva fare la bandiera
cioè...Doumbia, Borriello, Destro, Osvaldo, Baptista, Menez, Vucinic, tutti fuoriclasse assoluti, come Ibrahimovic ...ha giocato da trequartista/seconda punta finchè ce la faceva e da quando non ce la faceva più a correre e l'han messo a fare la boa come 9. adesso c'è dzeko, un giocatore discreto mica un fenomeno, niente di più, e offre sicuramente di più del caro pupone e tanto basta per spedirlo in panca (visto che finalmente dalle vostre parti si sono accorti che forse il ragazzino non ja fa più).

La Roma non era il brescia, si, ma non è mai stato sto gran squadrone e, ripeto, negli anni in cui "lottava" per qualcosa Totti non ha mai avuto concorrenza. Si è sempre detto che a Roma non comandava Sensi, ma Totti e si è andati avanti per anni così. Pupone re di Roma, in tutto e per tutto.

Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
Le 5 vittoria "senza" Totti non vogliono dire nulla visto che il capitano l'ultima apparizione in campo l'aveva fatta a novembre ed è stato fuori 3 mesi per infortunio perciò non si può parlare di un miglioramento della squadra senza Totti........e come hai detto giustamente ognuno rimane della propria idea e per me Baggio non è assolutamente all'altezza di Totti.
per te manco Messi è all'altezza di Totti, sua maestà