Ragazzi capisco che non c'entrano niente ma le tourance metzeler che hanno un ottima resa chilometrica ritenete che possano avere senso sulla street?
Ragazzi capisco che non c'entrano niente ma le tourance metzeler che hanno un ottima resa chilometrica ritenete che possano avere senso sulla street?
io mi sa che metterò su le sport force+ anche perchè ho un contatto diretto in mitas.....

Quanti km ci hai fatto finora? Anche a me ispirano....
Ora come ora sono indeciso tra le diablo rosso III le supercorsa e le mitas, a me basta farci 4000km non di più, le gomme preferisco cambiarle ogni anno però chiaro, 4000km li voglio fare, le supercorsa mi preoccupano un po perché leggo di gente che ha fatto a stento 3000km
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non le conosco,ma se son nuove costano
Queste da giovo 150/160!!
Ci ho fatto un bel viaggio sui Pirenei in agosto stracarico,
smanettato parecchio(impossibile andare piano sui Pirenei..)
Hanno fatto il loro egregiamente,per 150€ alla coppia dubito le nuove valgano la differenza
son gomme di segmenti diversi.. mi sa che hai le idee un pò confuse sulla scelta della gomma.
Se punti sulle supercorsa è perchè cerchi una gomma che possa andare bene anche in pista... ma che su strada non ti darà quella "differenza" rispetto a modelli meno sportivi.
Le rosso 3 credo intenda le nuove gomme che sostituiscono le Rosso II. Quelle dovrebbero andare benissimo per girare solo in strada.. anche con andature molto sportive. Le mitas... credo siano una via di mezzo tra i modelli precedenti.
Ora tutto sta a come guidi e cosa ci fai con la moto...
In pista non ci sono mai andato e non credo che riuscirò ad andarci nemmeno quest'anno anche se mi piacerebbe fare qualche corso di guida sicura... La moto quindi la uso su strada per andare a fare dei bei giri in montagna e al 90% delle volte con la moglie dietro. Non sono uno smanettone ma quando ho voglia di andare allegro desidero che la gomma abbia un'ottima tenuta. Non mi interessa una gomma che percorra tanti km ma piuttosto che sia morbida e che si scaldi in fretta. Pertanto mi sa che dovrò scegliere tra le Sport Force + e le Diablo Rosso III, le Supercorsa le lascerei stare...