Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 239

Discussione: NBA 2015 - 2016. Golden State 20 - 0

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Joel Visualizza Messaggio
    Giornata NO per quasi tutti i Warriors , la partita l'avevano persa 2 volte . Massacrati a rimbalzo e con % di tiro orrende (Curry a parte) . Ma hanno continuato a fare il loro gioco e a fidarsi dei compagni , Durant ha fatto cose turche per i suoi , D.Green credo abbia chiuso con un punto ma ci ha messo le difese piu importanti . Poi a 2/3 secondi dalla fine del supplementare ... arresto/tiro da 10/12 metri , non la solita preghiera...arresto/tiro . Boh , non so se vinceranno ancora ... gli "altri" stanno segnando pochino , a Steph però gli devi sparare .
    green ha fatto la miseria di 2 punti,ma con qualcosa come 14 rimbalzi e 12 assist,cose così,oltre a difendere su chiunque....credo anch'io siano al punto di flessione,ma molto dipende dal calendario,da chi incontri. Adesso c'è si la corsa play off (OKC ha giocato alla morte,come una finale di conference...),ma anche la corsa alla prima scelta;ci sono squadre che vanno in campo per onor di firma...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    ex Bonnie T100 Black , Suzuki V-Strom xt1050
    Credo che la rincorsa al record dei Bulls interessi fino a un certo punto GS e giustamente da qui in avanti chi è fuori PO giocherà comunque a perdere per avere più possibilità al draft quindi tutto è possibile .
    In ottica titolo credo che solo gli spurs abbiano la chiave per aprire la cassaforte...la partita di OKC però può indicare la strada per provarci anche ad altri . Se fai il "loro" basket perdi 9 su dieci e al meglio delle 7 partite la vedo dura per chiunque , però giocando di intensità prendendo camionate di rimbalzi (che il loro quintetto piccolo può concedere) è possibile giocarsela , magari se hai pure un Durant (o Harden o Westbrook ) che la mette sempre e in concomitanza con una loro brutta serata al tiro .
    Oggettivamente , vederli giocare è uno spettacolo , e lo dico da "simpatizzante" popovichiano...

Moto
    speed neolitictriple 955
    Credo che la rincorsa al record dei Bulls interessi fino a un certo punto GS e giustamente da qui in avanti chi è fuori PO giocherà comunque a perdere per avere più possibilità al draft quindi tutto è possibile .
    In ottica titolo credo che solo gli spurs abbiano la chiave per aprire la cassaforte...la partita di OKC però può indicare la strada per provarci anche ad altri . Se fai il "loro" basket perdi 9 su dieci e al meglio delle 7 partite la vedo dura per chiunque , però giocando di intensità prendendo camionate di rimbalzi (che il loro quintetto piccolo può concedere) è possibile giocarsela , magari se hai pure un Durant (o Harden o Westbrook ) che la mette sempre e in concomitanza con una loro brutta serata al tiro .
    Oggettivamente , vederli giocare è uno spettacolo , e lo dico da "simpatizzante" popovichiano...
    Avessimo ancora Tim di 2-3 anni fa sarebbe tutta da giocarsela....
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Avessimo ancora Tim di 2-3 anni fa sarebbe tutta da giocarsela....
    il problema è che ai loro ritmi un lungo "classico" fa veramente fatica a stargli dietro , anche se sano e giovane . Aggiungo che ci vorrebbe anche un Ginobili di qualche anno fa ... Leonard invece è fatto apposta per lottare contro questi indemoniati , ma sia Aldrige che West non mi pare abbiano il passo giusto e Parker non è mai stato un difensore . Spero di vederli in finale di Conference poi vinca il migliore .

Moto
    speed neolitictriple 955
    il problema è che ai loro ritmi un lungo "classico" fa veramente fatica a stargli dietro , anche se sano e giovane . Aggiungo che ci vorrebbe anche un Ginobili di qualche anno fa ... Leonard invece è fatto apposta per lottare contro questi indemoniati , ma sia Aldrige che West non mi pare abbiano il passo giusto e Parker non è mai stato un difensore . Spero di vederli in finale di Conference poi vinca il migliore .
    Aldrige ,nelle due partite con gs che ho visto io,ha fatto circa la comparsa....forse tim di 10 anni fa

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    ai 7 vince S.A. (segnatevela questa del 29/2) SE accettano di far stare Leonard su Steph 48 min a sera per metà campo (cioè lo deve prendere alla fine dell'arco del tiro da 3 del SUO attacco.
    questo vuol dire di fatto attaccare in 4, ma 3 difensori perimetrali che bloccano Steph e quell'altro coso che fa tripla doppia 2 volte a settimana ce li hanno solo in Texas.
    per contro... per contro OKC è una cliente scomodissima per S.Antonio.
    che belli i playoff a ovest!!!

il record non sarà una priorità, ma farlo, che tu vinca o meno il titolo (cosa che possono comunque fare eh, sono OVVIAMENTE i candidati #1 ) vuol comunque dire intanto fare un repeat (che non è da tutti)... e tornando al record di titoli se ne assegna 1 ogni anno, quello tenderebbe (tenderà) a resistere PARECCHIO...
    The Mad Hatter

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    ai 7 vince S.A. (segnatevela questa del 29/2) SE accettano di far stare Leonard su Steph 48 min a sera per metà campo (cioè lo deve prendere alla fine dell'arco del tiro da 3 del SUO attacco.
    questo vuol dire di fatto attaccare in 4, ma 3 difensori perimetrali che bloccano Steph e quell'altro coso che fa tripla doppia 2 volte a settimana ce li hanno solo in Texas.
    per contro... per contro OKC è una cliente scomodissima per S.Antonio.
    che belli i playoff a ovest!!!

il record non sarà una priorità, ma farlo, che tu vinca o meno il titolo (cosa che possono comunque fare eh, sono OVVIAMENTE i candidati #1 ) vuol comunque dire intanto fare un repeat (che non è da tutti)... e tornando al record di titoli se ne assegna 1 ogni anno, quello tenderebbe (tenderà) a resistere PARECCHIO...
    Punto di vista interessante . Premetto che sono d'accordo sul fatto che servono 3 difensori perimetrali (ma non solo su Curry , anche sugli altri) però SA non è che li abbia spesso in campo . Leonard è straordinario , Danny Green è buon difensore poi però...Parker in campo a lungo potrebbe essere un lusso che Pop non potrà permettersi , Ginobili fa fatica al ritmo di questi , vedremo . Io te la butto li , da uno che non capisce nulla ... Pop potrebbe accettare di subire 40/45 punti da Curry in serata , ma cercando di non fare segnare gli altri e proteggendo il canestro (Tim,West,Aldrige) evitando di subire canestri facili da sotto . Mica potrà segnare sempre da centrocampo ...?

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    ci sta... è tutto un grande dubbio (anche perchè, ripeto, sulla strada dei texani ci sono lo 0 e il 35 prima di arrivare sulla baia).
    anche perchè in difesa, per contro, Iguodala prende Leonard (e Iguodala lo tiene, che se me lo avessero detto quando stava a Phila gli avrei quasi riso in faccia), ma a livello di "lunghi" o di area S.A. gli mangia in testa... Bogut è ottimo per radunare il bestiame (no dai, scherzo, mi piace pure l'Australiano, ma Aldrige fisicamente è un'altra cosa) e anche Varejao (preso proprio per questo IMHO) non è esattamente Howard dei primi anni ad Orlando...
    come dicevo la pagina indietro se iniziano a sbagliare qualche tiro perdono fiducia e perdendo fiducia sbagliano più tiri... ma il fatto è che, ad ora, non stanno sbagliando niente. (che è quel tuo "mica potrà sempre segnera da centrocampo"... al momento non ci va molto lontano)
    insomma... bravi loro!!!

occhio pure che, sulla carta, Cleveland ad est dovrebbe (condizionale d'obbligo) arrivare senza meno problemi alle Finals...
    ma che bello sport che è il basket!!!
    The Mad Hatter

TCP Rider
    Moto
    OKC e Clippers dovrebbero essere le variabili a Ovest che potrebbero fare saltare qualche pronostico contro le due corazzate .
    A me i Clippers piacciono , hanno il miglior play della lega e il miglior protettore del ferro in circolazione . Occorre vedere come assorbiranno il rientro di Griffin e per quanto tempo avranno voglia di difendere come squadra avendo nel roster qualche pessimo difensore .
    OKC ha quasi tutto , due marziani e ottimi giocatori di complemento ma lo zio Russell dietro non fa molto e Durant gioca ancora troppo da solo , attacco stellare ma la difesa (come squadra) non è a livello delle prime due della classe .
    A Est ... praterie per il prescelto , sorprende Toronto ... vediamo se regge .

TCP Rider L'avatar di stesed
    Moto
    TBS Sport Talamo
    ...intanto i ragazzi dell baia sono 55-5.....

Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima