CIAO a tutti sono appena tornato da una delle giornate più spettacolari della mia vita, ero a vallelunga oggi un'emozione impressionante, premetto che non avevo mai visto una manifestazione del genere dal vivo, e a cominciare dalle 10:30 del mattino con le stok per poi vedere la prima mance della sbk impressionante la differenza tra le moto eppure stessa cilindrata setaa marca ma un rumore completamente diverse una staccata all'inverosimile e schizzavano via molto più velocemente delle prime, e proprio vero se le sono date di santa ragione davanti hai miei occhi, e il tutto con un grande abbraccio finale e grandi strette di mano... da veri sportivi, atmosfera molto bella non so quanti eravamo ma veramente tanti e poi quando alla seconda mance max ha sbagliato l'ingrasso si troi la tribuna è saltata completamente in aria sconsolata da un lato ma scioccata dall'altro e applausi a scena aperta al passaggio successivo, proprio una festa, ragazzi ve la siete proprio persi, ovviamente ho visto pochbissime triumph ma pazienza in questo mondo siamo un pò in minoranza.... spero di riuscire a capire come cavolo si inseriscono le foto, in attesa se volete andate a vedere il mio space su msn il contatto lo trovare sul profilo ciao a tuttiiii andrea ps perdonate gli errori di battitura ma mi secco a rileggere tutto sono stanchissimooooo