Citazione Originariamente Scritto da Sammy-boy Visualizza Messaggio
Io la moto l'ho appena presa e, essendo in garanzia, non mi arrischio a mettere l'intero impianto xenon che a quel che so, invalida la garanzia e può creare problemi in caso di controlli.

Però volevo chiedere, a chi l'ha già fatto, su quali lampadine andare per avere lampadine più bianche.

Per abbaglianti e anabbaglianti andrei su una H4 alogena della Philips, questa che è apposita per moto:
Philips 12342XVBW X-treme Vision Moto - Lampadina per faro moto, H4, blister da 1: Amazon.it: Auto e Moto

Mentre per le posizioni puntavo su queste:
Philips 12961NBVB2 White Vision Lampada Alogena 12V , 5W, 60% di Luce in Più sulla Strada, 4300K, confezione da due pezzi: Amazon.it: Auto e Moto

ma mi potevano intrigare anche queste:
OSRAM LEDriving LED Retrofit W2.1x9.5d per illuminazione interna 2850CW-02B Cool White 6000K 80% minor consumo di energia - in Blister doppio: Amazon.it: Auto e Moto
ma in questo caso non so se andrebbero bene...

Siccome ci capisco 'ncazz, c'è mica qualcuno che mi sa dire con certezza se le prime 2 sono buone e compatibili con la Street (anche se dovrebbero andare bene, leggendo tutta la discussione nel forum) e se le terze hanno caratteristiche di compatibilità o se creerebbero problemi?

Grazie mille!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...ce-bianca.html