Citazione Originariamente Scritto da Ros86 Visualizza Messaggio
Io girando su strada mi trovo molto bene con le M7 su strada funzionano sempre bene che sia freddo caldo o bagnato,mi son sempre trovato bene con gomme dalla "carcassa dura".
Durano veramente tanto 7mila km si riescono fare,poi dipende sempre dagli asfalti che si frequentano e che tipo di moto si ha..quello che non mi piace son gli ulti 2mila km l'anteriore tende fare un pò di scalino però dopo tutti quei km e considerando un uso stradale non bisognerebbe neanche lamentarsi,hanno anche un buon prezzo..le monto con 300euro dal gommista col 190/55.

Le SSevo mi tentano ma ho idea che durino molto meno da quello che si legge,poi quest'anno sulla stessa fascia ci son le nuove continental (mai provate) e le rosso corsa3 che penso saranno molto simili alle M7 come tradizione.
le m7rr sono completamente diverse dallo standard pirelli/metzeler a cui eravamo abituati (più simili alle vecchie dunlop SS1 per intenderci), non so se anche pirelli svilupperà una gomma con le stesse "fondamenta" delle m7RR.
per lo scalino è probabile tu sia andato via con l'anteriore leggermente SGIONFO