e comunque... affrenghiii! guarda che non sono monomescola, hanno la tecnologia 2CT![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

hai ragione, mi sono spiegato male, monomescola è il termine sbagliato; volevo capire se sono prodotte con più scelte di mescole a seconda delle temperature (come le gp racer per capirci) o se, come pare di capire dalle parole di dade
la scelta è una soltantoOriginariamente Scritto da dadeejaydade
ps: non cagare la minchi@![]()

si si una volta sulle Power One c'erano addirittura le mescole differenziate sul lato della gomma per tracciati in senso orario/antiorario, poi hanno ridotto a abbinament profilo/mescole, ora con la Powecup Evo c'è solo ua scelta di gomma. Però è come se avesse i lrendimento di una GPracere E col grip della M io l'anno scorso sulla speed ho fatto tipo 600 km di mugello (girando sul 2.13) e i lresto tutta strada feroce. Le ho tolte senza quasi più scolpitura al posteriore che avevano fatto 4500km. Il posteriore nonostante tutto era ancora perfetto, mentre l'avantreno (che io uso molto in inserimento) cominciava a essere un po' scavato pur avendo ancora parecchia gomma, quindi non rendeva più benissimo. Stimo quindi almeno 4.000km senza pista, con gomme sempre a pressione triumph e battistrada legale

Una cosa sola non mi e chiara,la carcassa è sempre rigida come dunlop,
e devo quindi usare pressioni particolari con aggiunta di modifiche precarico /sospensioni rispetto
alle altre gomme o monto e vado con le solite pressioni e sopratutto con il solito assetto?
Non ho mai preso le d211 proprio per non dover smanettare su precarico ecc...

no è un po' meno rigida di dunlop, infatti sono meno critiche. Michelin consiglia comunque di abbassare il posteriore e aumentare precarico, man mano che i tempi sul giro si abbassano, se no strappa
Alla fine sono una via di mezzo tra dunlop e Pirelli/Metzeler

Le mie power cup ...mi riconoscono e mi fanno le feste....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”