Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
le sovrapporrei quasi... l'anteriore 211 è un po' più svelto e dura di più, il posteriore E dura un pelo di più e il posteriore M un pelo di Meno. Se trovi ancora una Sportsmart1 è ottima l'abbinata con l'anteriore 211M. D'altra parte su strada le Power Cup Evo (non Power One che sono quelle vecchie) le usi come una gomma stradale. Pressione raccomandata e via, più le scaldi meglio vanno...
Entrambe non sono gomme da bagnato.
ok, quindi cado in piedi .. unica cosa che mi pare di capire è che sono monomescola ed a metà tra racer E ed M, giusto? Nelle giornate in pista molto calde possono dare problemi? La carcassa è sempre di impostazione rigida come dunlop? me le consigli come gomme da utilizzare solo in pista? ...ok, te ne ho chieste tante ma poi non ti rompo più

ps: le gp racer me le son puppate anche come gomme da pioggia (e da grandine) sia sulle dolomiti che sul gran sasso ed effettivamente un po' le sconsiglio in quel tipo di situazioni

pps: effettivamente l'anteriore racer è 100 anni avanti all'ant. sportsmart che mi faceva letteralmente schifo