1.55 a valle è qualcosa meno di un 2.10 al mugello
ps: @Mostro19 ... quaklche post indietro dade aveva risposto a me per le domande che gli stai facendo te.. anche io vengo dai gp racer ed avevo gli stessi dubbi tuoi

1.55 a valle è qualcosa meno di un 2.10 al mugello
ps: @Mostro19 ... quaklche post indietro dade aveva risposto a me per le domande che gli stai facendo te.. anche io vengo dai gp racer ed avevo gli stessi dubbi tuoi
se è come un 2.10 al muggio temo che le SSevo soffriranno un po' troppo.
franky, hai ricevuto risposte per le CUP, lui le cup non può montarle perchè non fanno il /50 quindi chiedeva per le supersport, ma temo che abbia bisogno di qualcosa nello stesso segmento delle GPracer, ovvero una delle 3 che gli ho scritto prima, ma che non conosco direttamente e che quindi non posso consigliare.
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Prese un treno di Power Cup Evo, sia per provarle visto che cmq in giro se ne parla bene e sia perchè ti danno anche un coupon con 4 turni a Misano.....vediamo un pò.....

Said se non sbaglio si chiamano i Power Days.... Power Days 2016
le date sono 16/17 Aprile a Misano e non ricordo le altre due date a Vallelunga credo....
Io solitamente montavo Metzeler in K2 e questa stagione volevo provare le Dunlop, ma poi visto il prezzo di queste Power Cup Evo e il ben parlare che se ne sente ho deciso di provarle....

2 pistate da poco meno ti 300km totali,quasi 1000 km stradali,
ora c'è ciccia per altri 2/3 turni prima della tacca...a me sembra si siano consumate molto in fretta
Girato a Fracchia sul 1,25,ritmo lento quindi
Usate sulla Day R di un amico
Quindi tu passi da gomme in mescola a queste Cup Evo giusto?