Ciao ragazzi vorrei un cosiglio , vorrei abbassare la mia explorer si può fare?
Ciao ragazzi vorrei un cosiglio , vorrei abbassare la mia explorer si può fare?
Beati voi che siete tutti dei giganti io invece ho il problema inverso ho messo le Biellette più lunghe X abbassare la moto ma le ho tolte dopo qualche giorno non riuscivo più a metterla sul cavalletto centrale perlomeno faticavo di più e sul laterale mi stava quasi diritta rischiando di cadere se no la parcheggiavo in pendenza sul lato sinistro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Merel50 quanto le hai prese più lunghe?
Grazie.
Puoi aprire una tua discussione qui,se hai ancora l'explorer.. @tonygreco
http://www.forumtriumphchepassione.c...explorer-1200/
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Le ho prese 2 cm più lunghe delle originali forse bisognerebbe fare solo un cm in più così secondo me fai una via di mezzo bisognerebbe provare
Ma scusate la domanda io ho aumentato le Biellette di 20 mm e la moto mi si è abbassata se voi le avete aumentate di 40mm si abbassa ancora di più !!Per alzare la moto dovete prenderle più corte o no ???
Le ho prese più lunghe di 20mm forse bisognerebbe provare solo di 10 mm più lunghe delle originali perché con quelle di 20mm riuscivo a malapena a metterla sul cavalletto centrale invece su quello laterale mi stava quasi diritta !!!cosi ho rimesso le originali , xchè almeno a metterle e toglierle se hai il cavalletto centrale è semplice poi chiudi i dadi con la chiave dinamometria
Ultima modifica di merel50; 12/03/2016 alle 19:11 Motivo: Unione Post Automatica
Grazie per l'info Merel50...le farò artigianali tra 1 e 2 cm.
Domanda a chi e' aggiornato a riguardo: ho la tiger 800 2015 (XrX) , le misure delle biellette sono identiche alla versione precedente? Grazie

Bella domanda... Io dico di si
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave