Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: L'armatura del provetto tricilindrista

TCP Rider L'avatar di trainspotting
    Moto
    Legend TT 900
    Ciao, io al contrario degli esimi colleghi che hanno già risposto non uso un abbigliamento troppo tecnico per diversi motivi.
    normalmente uso giacche Belstaff in pelle e/o in tessuto, che non proteggono un cazzo ma sono belle esteticamente.
    Se devo solo fare un giro in moto uso degli stivali belstaff roadmaster ....anche questi hanno solo una piccola protezione per il malleolo per il resto sono solo belli esteticamente... oppure uso scarpe normali (che nel mio caso cono scarpe classiche con suola e tacco in cuoio).
    come pantaloni uso quello che mi capita.
    guanti belstaff leggeri, con protezione morbida per le nocche oppure guanti da sci quando c'è freddo.
    Casco jet Bell rt con visiera bolla apribile, in passato avevo un integrale apribile, ma mi faceva impazzire e rho dismesso.
    L'unica tenuta "tecnica" che ho è quella che uso quando devo andare fuori città d'inverno e magari c'è pure rischio pioggia: giacca in cordura tucano urbano con protezioni spalle e gomiti e sovrapantaloni in cordura antiacqua con protezione ginocchia.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Dopo tutti sti consigli io ho una tuta dainese in pelle da vendere pari al nuovo .... indossata 5 volte e poi ho cominciato a lievitare e non ci entro più

inviato con la fionda.

TCP Rider L'avatar di stesed
    Moto
    TBS Sport Talamo
    Grazie ragazzi per i preziosi consigli. Sabato ho fatto un salto da cannella qua dalle mie parti. Tanta roba bella e di qualità con prezzi molto buoni. In questi giorni mi atrezzo.

TCP Rider L'avatar di TreValli
    Da qualche parte sulle rive del piccolo Lago di Monate (VA)
    Moto
    Street R MY 2014
    Citazione Originariamente Scritto da tunderstorm Visualizza Messaggio
    Bravo Tre Valli...molto preciso e competente...ed anche generoso a spendere impegno e intelletto per mettere insieme tutti questi consigli in forma piacevole.
    Così, tanto per conoscerci meglio, che moto hai ? Non un tricefalo come i nostri? Oppure si?

...mmmm , visto... street R , giusto?
    Quanti complimenti grazie. Si ho una Street R MY2014 comprata l'anno scorso dopo 8 anni con una zeta 750 MY2007. E giusto perché si parla. Di sicurezza lo anche già battezzata in terra l'estate scorsa

Anche in questo caso, salvato dall'abbigliamento adeguato :ok:

A proposito.. Nell'elenco mi sono dimenticato I GUANTI!!! FONDAMENTALI!! protettivi il giusto, rinforzati sui palmi e nocche almeno!!

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da TreValli Visualizza Messaggio
    Quanti complimenti grazie. Si ho una Street R MY2014 comprata l'anno scorso dopo 8 anni con una zeta 750 MY2007. E giusto perché si parla. Di sicurezza lo anche già battezzata in terra l'estate scorsa

Anche in questo caso, salvato dall'abbigliamento adeguato :ok:

A proposito.. Nell'elenco mi sono dimenticato I GUANTI!!! FONDAMENTALI!! protettivi il giusto, rinforzati sui palmi e nocche almeno!!
    VADO OT....
    il tuo avatar è fantastico

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123