Dal punto di vista stilistico è arrivata prima la Norton Manx... e poi questa :
enfield.jpg
"Not all the the true men are bikers. But all the bikers are true men"
http://www.forumtriumphchepassione.c...um-tcp-25.html
Prime impressioni di guida
Fonte: Moto.it

Ciao ragazzi , mi sono un po perso nei vari mess, la R quando comincia ad andare in consegna in conce ? Secondo voi rispetto a una nine t pregi& difetti ?
Senza comparativa e a naso, pro: prezzo un po' più basso, elettonica completa.
Contro: potenza inferiore di una decina di cavalli, per chi la ritiene importante. Poi catena contro cardano BMW, sempre comunque una questione soggettiva.![]()
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Secondo me non sono paragonabili. Una è una sportiva classica l.altra una naked. Solo il tipo di manubrio fa si che si guidino in maniera diversa e sicuramente molto diverso il carattere del motore. Io credo che l.utente che butta l.occhio alla bmw non la paragoni alla thruxton.
Se i dati sono confermati sono 20 i cavalli di meno per la thruxton![]()
Ultima modifica di strap70; 26/03/2016 alle 15:39 Motivo: Unione Post Automatica

Mi sembrava di aver letto su una prova la t nine al banco 104 . Mi sembra che per la thruxton dichiarino 90. Considerando che le case sono sempre un po generose... E facendo le dovute proporzioni la differenza dovrebbe essere attorno ai 20cv. Però sembra che il motore triumph sviluppi la stessa coppia di bmw già a 3500giri sempre stando a quello che dichiarano.