Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 28 di 72 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 716

Discussione: Provata Speed Triple R 2016

TCP Rider L'avatar di gioele46
    Moto
    prima Speed 2011, ora Speed 2016 R
    Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
    Boh.
    Ho provato la Tuono: mi pareva bella e facile da guidare...agile...leggera...precisa...impetuosa il giusto...
    ...Mi avranno dato una Tuono...con i fermi....
    non capisco il senso, vuoi dire che ti sembrava non andasse forte?....non è che era in mappa Rain?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Citazione Originariamente Scritto da pilo75 Visualizza Messaggio
    Prima o poi la provo . Anche se mi piace , e tanto , se dovessi cambiare andrei di tuono factory perché da usare in strada e pista è' la più efficace in assoluto ....
    Almeno credo ...
    E' un po' bevarina, e infatti perché non ci si accorga non le hanno neanche messo le tacche del livello benzina...
    ...sti maledetti.
    ...tanto è racing così, dicono...

Citazione Originariamente Scritto da gioele46 Visualizza Messaggio
    non capisco il senso, vuoi dire che ti sembrava non andasse forte?....non è che era in mappa Rain?
    No.
    Le mappe le ho provate, tranne la rain...
    Certo che andava "forte", sono riuscito a fare anche un micro giro in collina...andava benissimo...la buttavo giù (sempre con rispetto, visto che era in prova) meglio della Speed mia! Ma a parte questo paragone banale, andava proprio bene, e per quella quarantina di minuti ho sentito un gran bel mezzo.E non un mezzo scomodo o da supermanici solo...
    Cioè mi pare che dipingendola troppo nel senso racing solo, quasi la si sminuisca...questo voglio dire.
    Ultima modifica di teo1050; 29/03/2016 alle 11:55 Motivo: Unione Post Automatica
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

Moto
    E' un po' bevarina, e infatti perché non ci si accorga non le hanno neanche messo le tacche del livello benzina...
    ...sti maledetti.
    ...tanto è racing così, dicono...

No.
    Le mappe le ho provate, tranne la rain...
    Certo che andava "forte", sono riuscito a fare anche un micro giro in collina...andava benissimo...la buttavo giù (sempre con rispetto, visto che era in prova) meglio della Speed mia! Ma a parte questo paragone banale, andava proprio bene, e per quella quarantina di minuti ho sentito un gran bel mezzo.E non un mezzo scomodo o da supermanici solo...
    Cioè mi pare che dipingendola troppo nel senso racing solo, quasi la si sminuisca...questo voglio dire.
    ah ok....beh tieni presente che con la 1100 hanno fatto un passo in avanti verso la versatilità, la sella è più comoda così come è stata rivista la triangolazione sella manubrio pedane che ora pare sia più improntata verso la comodità, devo dire che se non fosse per il post-vendita e per i consumi da cacciabombardiere avrei avuto più di qualche dubbio alla speed

TCP Rider
    Moto
    ah ok....beh tieni presente che con la 1100 hanno fatto un passo in avanti verso la versatilità, la sella è più comoda così come è stata rivista la triangolazione sella manubrio pedane che ora pare sia più improntata verso la comodità, devo dire che se non fosse per il post-vendita e per i consumi da cacciabombardiere avrei avuto più di qualche dubbio alla speed
    Di Tuono ho provato solo la RR 2015, (la Factory non era disponibile) e in effetti la moto non è scomoda. Semmai la Speed è ancora più comoda, ma questa Tuono aveva, ha, altre peculiarità.
    Sul post vendita, direi cazzate perché ho avuto tre moto, tre Triumph. Però so che ci sono conce o officine autorizzate molto serie. E se una moto ha rogne, credo che al giorno d'oggi strumenti per tutelarsi ve ne siano.
    Poi se è una baracca del cazzo...ma non mi pare la Tuono lo sia.
    Sui consumi, pare che sia così: consumicchia.
    Per il resto è solo bella, e parlo della F.
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider L'avatar di pilo75
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    Infatti è' quello che volevo dire , per strada forse la Speed è' la migliore che ci sia .. Ma se si vuol fare qualche puntati a in pista la tuono è' un paio di gradini sopra , non che con la Speed non si può anzi mi son sempre stra divertito , ma se vuoi giocartela con i grandi devi avere più motore ...😉
    Dico per un futuro perché adesso la moto per giocare c'è ... Ma mi fa venire un gran mal di schiena , spero sia solo passeggero altrimenti avrò da decidere .... L'età avanza ...😂

TCP Rider
    Moto
    Infatti è' quello che volevo dire , per strada forse la Speed è' la migliore che ci sia .. Ma se si vuol fare qualche puntati a in pista la tuono è' un paio di gradini sopra , non che con la Speed non si può anzi mi son sempre stra divertito , ma se vuoi giocartela con i grandi devi avere più motore ...
    Dico per un futuro perché adesso la moto per giocare c'è ... Ma mi fa venire un gran mal di schiena , spero sia solo passeggero altrimenti avrò da decidere .... L'età avanza ...
    Certo, la Speed è una gran moto, e io le voglio bene...mi piace...e soffro al pensiero di separarmene...
    La Tuono è come dici tu, quel paio di gradini sopra...se uno tiracchia se la gode a fondo...particolarmente se uno se la vuole giocare con i grandi, lo credo anche io, senza dubbio, anzi con un dubbio arancione...
    Ma insomma col mal di schiena guidando SS bisogna mettersela via, chi più chi meno...per fortuna ho in mente solo naked...almeno in questo devo ritenermi fortunato...
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    sul post vendita basta informarsi....a milano hai max superbike,un liminare di qualsiasi aprilia. Con lui sei sistemato
    Poi ragazzi qui si viene dalle triunz.....

Infatti è' quello che volevo dire , per strada forse la Speed è' la migliore che ci sia .. Ma se si vuol fare qualche puntati a in pista la tuono è' un paio di gradini sopra , non che con la Speed non si può anzi mi son sempre stra divertito , ma se vuoi giocartela con i grandi devi avere più motore ...��
    Dico per un futuro perché adesso la moto per giocare c'è ... Ma mi fa venire un gran mal di schiena , spero sia solo passeggero altrimenti avrò da decidere .... L'età avanza ...��
    sei già a disfarti dell'r1????
    La tuono logora che non ce l'ha ....

Di Tuono ho provato solo la RR 2015, (la Factory non era disponibile) e in effetti la moto non è scomoda. Semmai la Speed è ancora più comoda, ma questa Tuono aveva, ha, altre peculiarità.
    Sul post vendita, direi cazzate perché ho avuto tre moto, tre Triumph. Però so che ci sono conce o officine autorizzate molto serie. E se una moto ha rogne, credo che al giorno d'oggi strumenti per tutelarsi ve ne siano.
    Poi se è una baracca del cazzo...ma non mi pare la Tuono lo sia.
    Sui consumi, pare che sia così: consumicchia.
    Per il resto è solo bella, e parlo della F.
    devi essere fortunato con i conce; a firenze non c'è più vittorio olivi ,ma un multimarche che ha 5-6 marchi in officina....per aprilia a me toccava motoralk di venturina,a 140km da casa.....
    Ultima modifica di leo; 29/03/2016 alle 14:07 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    sul post vendita basta informarsi....a milano hai max superbike,un liminare di qualsiasi aprilia. Con lui sei sistemato
    Poi ragazzi qui si viene dalle triunz.....

sei già a disfarti dell'r1????
    La tuono logora che non ce l'ha ....

devi essere fortunato con i conce; a firenze non c'è più vittorio olivi ,ma un multimarche che ha 5-6 marchi in officina....per aprilia a me toccava motoralk di venturina,a 140km da casa.....
    Hai ragione Leo, ma già il fatto che nessun conce a Milano me l'abbia fatta provare è stato un motivo per nn prenderla in considerazione, aggiungici il consumo spropositato e il fatto che le puntate in pista si contano sul dito di una mano e il valore di rivendita dell'usato non proprio elevato.....e poi il mio amore per la speed è talmente grande che nn me la sentivo di tradirla

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Hai ragione Leo, ma già il fatto che nessun conce a Milano me l'abbia fatta provare è stato un motivo per nn prenderla in considerazione, aggiungici il consumo spropositato e il fatto che le puntate in pista si contano sul dito di una mano e il valore di rivendita dell'usato non proprio elevato.....e poi il mio amore per la speed è talmente grande che nn me la sentivo di tradirla

tutte ottime ragioni,a cui uno può anche aggiungere un generico" cazzi miei "....alla fine il fatto di non averne trovata una da provare,secondo me,è stato solo un vantaggio
    I consumi sono l'unica nota dolente,specie se uno ci fa 10000km annui capisco che le differenze di consumi siano ben tangibili.
    Io son passato dalla tiger 1050 alla tuono v2 (dai 17-18 km/l di media,ai 13-14....),ma ho anche diminuito il kilometraggio e facendono 5-6000 cambiava poco davvero e la differenza nelle 4-5 pistate annue valeva ben l'esborso di benzina in più....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    tutte ottime ragioni,a cui uno può anche aggiungere un generico" cazzi miei "....alla fine il fatto di non averne trovata una da provare,secondo me,è stato solo un vantaggio
    I consumi sono l'unica nota dolente,specie se uno ci fa 10000km annui capisco che le differenze di consumi siano ben tangibili.
    Io son passato dalla tiger 1050 alla tuono v2 (dai 17-18 km/l di media,ai 13-14....),ma ho anche diminuito il kilometraggio e facendono 5-6000 cambiava poco davvero e la differenza nelle 4-5 pistate annue valeva ben l'esborso di benzina in più....
    Eh eh ....vero vero....forse è stato meglio così. ...la scimmia è una brutta bestia. Si si infatti la mia scelta è anche dettata dal fatto che faccio circa 10000 km annui e molti con we lunghi in Francia o Sardegna e la speed in questo è più versatile. Invece la tua è una scelta condivisibilissima visto il kmtraggio e l'utilizzo. ...tra l'altro a dirti la verità il v2 mi ha fatto sempre più sangue del v4 nonostante le prestazioni inferiori.

Pagina 28 di 72 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima