Scusa Teo che modello hai adesso? Giusto per fare un confronto con quella che hai provato
Scusa Teo che modello hai adesso? Giusto per fare un confronto con quella che hai provato

Figurati, ho una splendida SE di fine aprile 2013 con la quale ho percorso 23000km.
( quindi è una semplice N, come veniva chiamata al tempo, colore grigio opaco esattamente come il grigio di adesso, ma la mia ha il telaio blu a croste...Un po' di carbonio qua e la' e cupolino, puntale, una sella particolare, monoposto e qualche altra cagatina....così era venduta la SE e così è ora. Abs disinseribile e basta. A mio parere la mia come carbonio è pure più bella della R di adesso, ma questa R la supera di molto e non solo per le sospensioni. )
Non dico nulla, mi chiamano quando arrivano perché vorrei vedere dal vivo le due R nei loro colori diversi.
Ultima modifica di teo1050; 31/03/2016 alle 13:48 Motivo: Unione Post Automatica
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)

È strano,in teoria milano dovrebbe essere uno di quelli con disponibilita maggiori..

Ultima modifica di teo1050; 31/03/2016 alle 14:11 Motivo: Unione Post Automatica
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
Ieri sono andato a chiedere al concessionario di Gallarate e mi ha detto sicuramente 2 settimane per la consegna sia di r che s.
P.s: Non pensavo che dal modello 2013 al 2016 la moto fosse cambiata così tanto

In Sicilia hanno venduto e consegnato già da alcune settimane due R, una bianca (ad un amico) ed una grigia!! Di quelle che so io...
A Genova mi hanno detto per la grigia 1 mese1/2,Bianca,una venduta che deve arrivare,una s nera che deve sempre arrivare..per nuovi ordini 3 settimane..