giretto breve tra riviera e appennino ligure... mi ci trovo benissimo...
io le ho fatte gonfiare al massimo, le gomme in generale mi sono sempre piaciute belle dure...
questione di gusti personali..
"veloci" a scendere in piega e massima confidenza da subito....
speriamo di avere un po' più di tempo il prossimo weekend per fare qualche km in più...
poi bisognerà vedere come si comporteranno alla lunga...
Le ho appena sostituite sulla 800 di un amico:ha percorso quasi 16000 kme avevano ancora battistrada,non era arrivato il testimone che indica la fine della gomma.....
C'è da dire che la sua guida è estremameeeeente calmae che la gomma presentava un appiattimento esagerato risultato di una guida esclusivamente in autostrada
Riuppo la discussione... Oggi son andato a farmi fare un preventivo per le trial 2... Visto che è un pezzetto che qualcuno le ha qui, può postare pareri, pregi difetti..? Io monterò le 100 come misura! So che le anteriori sono prodotte cmq in Brasile e la cosa mi preoccupa... Vengo dalle originali e feeling zero, senza contare che già la scorsa stagione quindi al 2 anno di vita presentavano crepe all'interno delle scanalature.. Erano secche e dure, ma per motivi economici ho tenuto duro! Cmq gomma bocciata per me, non vorrei fare la cazzata di ritirarmi del brand! Grazie per le risposte!
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Se non ti fidi non avrai mai feeling con questa gomma , opta per le Metzeler NeXT e di al tuo gommista che le vuoi assolutamente Made inGermsny
KTM 1190 ADV S,ex Tiger 800 St. ABS blu 2012 ,ex Fantic Caballero 50,ex KTM 125 Gs,ex Honda 400 Four,ex ...più niente per un bel pò,ex Piaggio X9 500,ex V-Strom 650 K7
travelbike.it

se sono prodotte in brasile come è capitato a me.....meglio evitare......cerca quelle made in germany, se no prendi le Next le ho su e ho già fatto più di 10.000 e ancora sono buone![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800
Onez parli delle trial 1? Se si anche io avevo le brazil ed erano orribili... Però cercavo feedback delle trial 2 da chi le ha già rodate per bene!
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
ricordatevi che il feeling con le gomme è molto personale....
in base a stile di guida, tipo di utilizzo, etc....
quello che potrebbe essere buono per te....
potrebbe non piacere a me....

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800
Io ho sull'anteriore una Trial1 made in Brasil mentre il posteriore made in Germany. Km percorsi 1700 da gennaio, guida tranquilla ma tante curve, rispetto alle Battle Wing che avevo sulla VStrom (ci avevo fatto 19K Km) non ho notato grandi differenze, per il momento non posso parlar male delle Trial siano Brasiliane o Tedesche.
Ammenochè le sorprese non arrivino con più km?