Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 61

Discussione: Acceleratore bloccato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    mmahhhh ....

non ho presente la day675 , ma sulla speed non riesco ad immaginarmi come un pezzo di gomma avrebbe potuto bloccare il meccanismo di apertura/chiusura dei corpi farfallati.
    All'interno dei corpi, quindi sulle farfalle, nulla avrebbe potuto arrivare se non passando attraverso il filtro aria, quindi tutta roba di spessore talmente piccolo da non poter essere in grado di bloccare nulla.
    All'esterno rimane solo il comando a filo , composto da un cavo, una molla, e una guida metallica ricurva , ed anche in questo caso trovo strano se non impossibile che un po' di gomma, per quanto surriscaldata, possa all'improvviso andare a bloccare il cavo stesso in una certa posizione all'interno della sua guaina o la guida di metallo che comanda i corpi stessi ed e' appunto trainata dal filo.
    Mi sembra impossibile che tale tipo di bloccaggio sarebbe potuto avvenire senza alcun preavviso se causato appunto da un pezzo di gomma piu' o meno sciolto

Fatti mostrare le foto e se puoi pubblicale

TCP Rider
    Moto
    Suzuki Hayabusa 2004
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    mmahhhh ....

non ho presente la day675 , ma sulla speed non riesco ad immaginarmi come un pezzo di gomma avrebbe potuto bloccare il meccanismo di apertura/chiusura dei corpi farfallati.
    All'interno dei corpi, quindi sulle farfalle, nulla avrebbe potuto arrivare se non passando attraverso il filtro aria, quindi tutta roba di spessore talmente piccolo da non poter essere in grado di bloccare nulla.
    All'esterno rimane solo il comando a filo , composto da un cavo, una molla, e una guida metallica ricurva , ed anche in questo caso trovo strano se non impossibile che un po' di gomma, per quanto surriscaldata, possa all'improvviso andare a bloccare il cavo stesso in una certa posizione all'interno della sua guaina o la guida di metallo che comanda i corpi stessi ed e' appunto trainata dal filo.
    Mi sembra impossibile che tale tipo di bloccaggio sarebbe potuto avvenire senza alcun preavviso se causato appunto da un pezzo di gomma piu' o meno sciolto

Fatti mostrare le foto e se puoi pubblicale
    Tutta questa storia francamente e' "strana".
    L'acceleratore bloccato... la frizione che non stacca, la gomma sbriciolata che passa dalla ruota ai corpi farfallati. Mi sa tanto di fake