Citazione Originariamente Scritto da littlenemo Visualizza Messaggio
ci risiamo, fari sostituiti a giugno 2015 in garanzia, ieri ... moto accesa, cavalletto, apro il box, guardo i fanali ... stesso preciso identico problema; e siamo a 3: i primi x le crepature, i secondi x il motivo x cui ho aperto la discussione ed i terzi idem, non so proprio cosa dire
Citazione Originariamente Scritto da littlenemo Visualizza Messaggio
20160415_181556_1.jpg
questo è il risultato, se penso che volevo sostituirla con la nuova speed ... 3 fanali sono proprio troppi, vedremo cosa mi dicono in concessionaria che oltretutto non esiste + xchè triumph milano ha chiuso i battenti l'hanno scorso; mi sa che mi faccio un monster 1200 ... prima però voglio provare la brutale 800
Tempo fa un ragazzo che conosco apri' un thread di contestazione proprio in merito ai fari che si "cucinavano" : alla fine, dopo averli cambiati 3 volte ( di cui l'ultima con una coppia di fari usati ) , e' passato a KTM.

E sto ragazzo aveva gia' preso 3 inglesine, prima di questa.. Quando si parla di assistenza tutti a sparlare, ma sono proprio queste le cose che mandano in bestia su una moto da 12000 euro.

In bocca al lupo.