Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 67 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 662

Discussione: Nuovo Tiger Sport 2016

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Si si certo anche la mia era un opinione personale ci mancherebbe altro... Io per esempio non prendo in considerazione praticamente mai le valigie di serie, per me troppo costose in rapporto alla capienza.. Le aftermarket sono più capienti.. E nel caso della sport ingimbrano pure meno e costano 4 volte meno con il vantaggio che se esce un modello che mi piace di più le rivendo a chiunque e mi prendo il modello nuovo... E le e41 con lo sportello superiore sono di una comodità unica.. Poi è questione di idee personali... A me come si comporta la sport a pieno carico mi soddisfa in pieno ma capisco che uno la possa pensare diversamente ci mancherebbe altro

Citazione Originariamente Scritto da ghostrider01 Visualizza Messaggio
    Ok grazie mille... Allora devo stare attento perché ho appena preso una Tiger primo modello e volevo montarli un tris di valigie così...

Così potrei fare il giro del mondo

Così è perfetta

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Ma una scheda tecnica con i valori reali di peso rilevati alla bilancia non si trova? Nessuna rivista ha mai pesato sta moto?
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Ma una scheda tecnica con i valori reali di peso rilevati alla bilancia non si trova? Nessuna rivista ha mai pesato sta moto?
    Di prove totali non ne ho viste on line, è stata provata su strada e stop, quindi unici dati tecnici sono quelli dichiarati dalla casa.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Si si certo anche la mia era un opinione personale ci mancherebbe altro... Io per esempio non prendo in considerazione praticamente mai le valigie di serie, per me troppo costose in rapporto alla capienza.. Le aftermarket sono più capienti.. E nel caso della sport ingimbrano pure meno e costano 4 volte meno con il vantaggio che se esce un modello che mi piace di più le rivendo a chiunque e mi prendo il modello nuovo... E le e41 con lo sportello superiore sono di una comodità unica.. Poi è questione di idee personali... A me come si comporta la sport a pieno carico mi soddisfa in pieno ma capisco che uno la possa pensare diversamente ci mancherebbe altro

Così è perfetta
    sono givi le valigie laterali ? grazie

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    Citazione Originariamente Scritto da Lilo78 Visualizza Messaggio
    Io ho una 2013 e ne sono felicissimo. Spererei solo che il nuovo cupolino sia sostituibile con il mio, ecco questo glielo cambierei volentieri. Per il resto mi va benissimo così, le mappature secondo me non servono su questa moto, ha un motore talmente gestibile che le trovo inutili, purtroppo per essere in linea con la concorrenza bisognava metterle. Speriamo piaccia e ne vendino qualcuna in più, se lo merita.
    idem, con l'aggiunta degli specchietti magari.

Questa è una moto per farci tutto, quindi deve per forza di cose raggiungere dei compromessi, usarla per il misto stretto e avere ottime performances mi sembra assurdo, per quello ci sono le motard.
    Questa moto ha raggiunto un ottimo livello medio in tutto, qualità costruttiva, motore, ciclistica, consumi, per me anche l'estetica generale, prezzo (ineguagliabile a questi livelli), quello che gli manca è solo una cosa: la PUBBLICITA'

TCP Rider
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio

Questa è una moto per farci tutto, quindi deve per forza di cose raggiungere dei compromessi, usarla per il misto stretto e avere ottime performances mi sembra assurdo, per quello ci sono le motard.
    Questa moto ha raggiunto un ottimo livello medio in tutto, qualità costruttiva, motore, ciclistica, consumi, per me anche l'estetica generale, prezzo (ineguagliabile a questi livelli), quello che gli manca è solo una cosa: la PUBBLICITA'
    Concordo in toto.
    Comunque la mancanza di pubblicità implica che la comprino solo gli intenditori!!

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da pierolo Visualizza Messaggio
    sono givi le valigie laterali ? grazie
    tutto il tris è della givi, linea trekker.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio

e che la tracer esca dal mercato

Gran moto la sport ma purtroppo a livello di mercato è una mosca Bianca...si posiziona in una fascia media...dove c'è solo lei e il versys 1000 ( che ha riscosso maggiori consensi) a metà tra la ottima ed economica tracer e le altre di categoria premium ben piu costose ma su un altro livello di dotazione tecnica elettronica ecc.

Io gli auguro il successo che si merita...ma saranno in pochi a mio avviso a spendere con qualche accessorio 14 mila euro per questo genere di moto. ( mia opinione sempre), moto che si porta dietro ad esempio I difetti di un mono non all'altezza del nome sport .

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    Sicuri che ci sia solo la Versys e la Tracer come concorrenti?
    questa? Prova Suzuki V-Strom 1000 ABS - Prove - Moto.it
    togliendo le gomme tassellate e lasciarla come una stradale è la rivale diretta anche se i giornalisti si ostinano a non menzionare MAI la Tiger in queste comparative, o forse perchè la ruota anteriore non è da 19 pollici?
    mah!

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    La V Strom ha l'anteriore da 19 altro settore... al limite oltre a Tracer e Versys possiamo mettere la Capo Nord base con ruota da 17

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Pagina 27 di 67 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima