due bei terminali in carbonio,il paracatalizzatore nero e sta moto non ha rivali!!!

...qui ho appena fatto la guspini iglesias....spettacolo! Ho fatto un video con la gopro. ...quando rientro a Milano ne carico un pezzo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Nel 2003 ci sono stato anch'io in Sardegna in moto,mi ricordo la Alghero-Bosa ,la fai anche tu??

Nel 2003 ci sono stato anch'io in Sardegna in moto,mi ricordo la Alghero-Bosa ,la fai anche tu??[/QUOTE]
Sì fatta appena arrivato....ormai sono s 6 anni che vengo in moto in Sardegna![]()
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Il paracatalizzatore mi sa che lo metterò in carbonio, lo scarico singolo basso visto che sulla 2011 avevo il doppio alto in carbonio....se poi non mi piace come va rimetto il doppio alto
Ultima modifica di gioele46; 27/04/2016 alle 14:39

Originariamente Scritto da gioele46;:cool:[/QUOTE
E allora vai!!!!
Temperarure perfette immagino....
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)

E allora vai!!!!
Temperarure perfette immagino....[/QUOTE]
Diciamo che ieri è l'altro faceva freddino per la Sardegna...oggi perfette....in tutto in 3 gg sono a 750 km.....domani rientro facendo la bosa alghero e prendo il traghetto a Porto torres
Quella originale della speed dal 2011 al 2015.....ho ordinato gli attacchi per la 2016 (12€) e ci va benissimo. Per me è perfetta la smonto in un attimo, espandibile e anche bella
Fatti circa 450 hm.. purtroppo da quando l'ho ritirata il tempo non è stato un alleato... cmq ho notato che la 2 è un pò dura ad entrare e spesso fa il tipico 'stock' come quando si innesta la prima ( lo fa anche sopratutto in scalata).. spero sia solo questione di rodaggio.. a voi succede la stessa cosa?