io le diablo III le sto provando a 2.4ant e 2.6post e mi ci trovo da Dio
io le diablo III le sto provando a 2.4ant e 2.6post e mi ci trovo da Dio

Monterei le 7
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

Io con le M7 mi trovo bene, i problemi li ho avuti appena montate perché la carcassa dell'anteriore è più dura rispetto agli altri Metzeler e Pirelli. Ho fatto un po' di prove e alla fine ho tenuto 2.3 di pressione e ho mollato un po' il precarico forcella, dopo 1000 km la carcassa si è ammorbidita e sono tornato al precarico di serie.
Provate anche in pista a Castelletto con il caldo e non ho avuto problemi, ho notato che non si bruciano come altre gomme e la durata non mi sembra male.
Ho anche le Diablo rosso Corsa (non conosco le Diablo III) non sono male ma non mi fanno impazzire.
Ultima modifica di TrealTruc; 06/05/2016 alle 16:20
Con le Rosso II ho superato sempre i 7000 km col posteriore (3 treni montati)
Le Diablo sono una cosa, le Rosso un'altra.
Di quest'ultime tutto posso dire tranne che fossero scivolose, e a qualsiasi temperatura.
Ora ho su le Pilot Power III e un po' le rimpiango, penso che tornero' a montarle (versione III)
Ultima modifica di bessol; 06/05/2016 alle 20:03 Motivo: Unione Post Automatica
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano

non conosco le diablo tre, però su m7 sempre 2.2 ant e 2.4 post (su CB1000), e mi sono sempre trovato da dio.

si si certo, infatti ho detto secondo me, come secondo me è da pazzi mettere la post. a 2.9 a freddo come da libretto...(significa che a caldo passerebbe i 3 bar!) infatti la post la tengo pure io all'incirca come te, ma l'anteriore a 2.2 (a freddo) che già cosi a volte mi pare troppo...
ciò non toglie che uno possa trovarsi meglio o peggio con pressioni diverse...anche perchè ci sono troppe variabili (vedi temperatura, stile di guida, guida in coppia o da solo, tipo di gomma e chi più ne ha più ne metta...)