linko questo articolo uscito da poco per chi fosse interessato!
Triumph Speed Triple 2016: la nuova maxi naked spiegata dal Chief Engineer - Motociclismo Fuoristrada
linko questo articolo uscito da poco per chi fosse interessato!
Triumph Speed Triple 2016: la nuova maxi naked spiegata dal Chief Engineer - Motociclismo Fuoristrada
WonderTriple è il rodaggio.. non ti dico con la Suzuki com'era... cambiato l'olio è diventato un burro totale
Buonasera a tutti, per caso qualcuno si è recentemente informato sui tempi di consegna? Io oggi mi sono sentito dire che fino a luglio non arriverà nessuna speed...
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
La mia era in pronta consegna e se non sbaglio ce ne era un'altra .
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
Grazie... Mi servirà tanta pazienza 😊😊😊
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
Per dire la mia ai post. precedenti riguardannti la modulabilità dei freni ant. ho avuto la vostra stessa sensazione, al primo tagiando, dopo che l'hanno provata il meccanico ci deve aver messo mano perchè, quando l'ho ritirata ho subito notato già da fermo una migliore sensazione di avere il freno in mano da dover azionare e no una cosa moscia che arrivava a momenti alla manopola dell'acceleratore.
Invece per quanto rigurada il cambio, solo da fermo quando innesto la prima, si avere un pò del classico rumare stock, il resto entrano benissimo. Al tagliando ho montato il cambio elettronico ( è una figata ) e mi sono reso conto che lo spazio della folle è leggermente aumentato, per il resto tutto bene.
No invece il mio cambio non è morbidissimo, il problema più grave è la seconda che si impunta spesso e ogni volta , anche in scalata fa il tipico rumore stock di quando in realtà si inserisce la prima ..
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk