Citazione Originariamente Scritto da streethawk Visualizza Messaggio
Finalmente ritirata anche la mia. Sensazioni ottime, non ho superato i 4000 giri ma la spinta è vigorosa subito. Mi sembra che freni poco rispetto a quella provata, ma probabilmente le pastiglie devono farsi...Acceleratore un po' in ritardo, ma credo che si abituerà presto. Imposta bene le curve, forse un po lenta da rialzare e curvare dall'altra parte, però molto stabile e in città maneggevole.
Troppo contento!
Prova.con delicatezza a sterzare ,solo una leggera pressione in quella direzione leggermente a dx se sei in curva a dx,vedrai che risolvi la lentezza di risalita e curva a sin.,o la semplice risalita.vale per tutte le moto,oltre i 60km/h.Proprio il peso dei cerchi va ad incrementare l effetto giroscopico che cosi sfrutti.Ottima soluzione anche per variare la traiettoria in curva anche frenando.Molto utile in situazioni di urgenza...
Ho visto che te l hanno consegnata in 20 gg: é questo lo standard della pronta consegna?Lo chiedo perché mi stavo lamentando di non avere info dopo15gg dall'ordine...
Ciao

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk