Meglio che all'EICMA me la sono gurardata bene alla Reunion:
le misure di telaio e motore sono le stesse, a parte l'alesaggio e forse la corsa.
Prevedo upgrades aftermarket per le vecchie 865.

Meglio che all'EICMA me la sono gurardata bene alla Reunion:
le misure di telaio e motore sono le stesse, a parte l'alesaggio e forse la corsa.
Prevedo upgrades aftermarket per le vecchie 865.
Vista oggi e ci sono salito sopra ... da perdere la testa, credo sia un piccolo capolavoro.
La linea del serbatoio,per me, è un trip spazio/tempo Are you experienced ...

eh no.... è totalmente diversa :
- telaio simile ma diverso in vari punti (ora è un telaio serio)
- interasse da 1, 49 a 1,41
- inclinazione cannotto 22,8° contro 27°
- ruote 120/160 contro 100/130
- motore ovvio, alesaggio e corsa maggiorate (ora è un pò più "quadro")
- marce 6 contro 5
- sospensioni manco a dirlo
- peso totale 11kg in meno....
ma magari ti riferivi a qualcos'altro...
Mi associo al considerarla bellissima da togliere il fiato e che forse, vista la concorrenza e la follia dei prezzi al rialzo, "capisco" i 15mila (li avessi avuti ci avrei fatto un gran pensierino anche se io oramai sono da manubrio almeno un pò più alto)

eh si.... ora non li saprei elencare tutti, ma anche ad occhio puoi vedere che finalmente ci sono i montanti laterale a rinforzo della parte centrale (quelli che una volta, nelle moto classiche, facevano il "triangolo" col fianchetto al centro) poi hanno modificato la zona cannotto e la parte superiore, e se non erro anche la sezione e la "qualità" dei tubi è maggiore.
![]()
beh certo che è un telaio diverso dal precedente, ci mancherebbe... gli hanno costruito intorno un'altra moto!![]()
Ragazzi ho un paio di domande sulla thruxton r, non ho capito se sui 15000 euri sono compresi: pedane posteriori, la striscia di cuoio sul serbatoio e l'unghia monoposto da mettere sopra la sella. Voi ne sapere qualcosa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
La striscia è di alluminio. Quella vista da me veniva 14.800 tutte 4 le pedane,striscia ma senza l'unghia almeno sul modello presente in negozio che forse rischia d'essere graffiato dai visitatori. Altro non so.