secondo me leve e manopole sono l'ultima cosa da toccare su una moto, generalmente sono perfette e se proprio si vogliono prodotti alternativi si va di prodotti racing o quantomeno di ottima qualità, stessa cosa per le pedane, la moto non è un albero di natale da addobbare

Non posso che concordare, e per esperienza diretta: ai tempi della Tuono V2 in una caduta quasi da fermo ruppi la leva del freno, e colsi l'occasione per sostituirla (e anche quella della frizione) con una cinesata apparentemente molto bella e così a prima vista assolutamente identica all'originale. Morale della favola... dopo pochi km di utilizzo mi trovavo l'anteriore frenato e la leva bloccata a corsa zero, il tutto causa invisibile differenza dimensionale del "pirolino" che andava a premere sul pistoncino della pompa.
Per quanto mi riguarda... mai più leve low cost, o le originali oppure roba di qualità.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Ieri ho visto in concessionaria un'altra Street R (nuovo modello) ridotta come la tua, con le forcelle completamente tranciate, pare si sia rotto solo una clavicola chi la guidava... Se cadono/impattano male le moto si disintegrano a qualunque velocità a momenti, se scivolano pulite e basta, anche a velocità relativamente elevate, non succede praticamente nulla...