Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
ci si puo' armare di informazione, piu' difficile di intelligenza (io ne sono l'esempio vivente )

comunque, pur senza grande intelligenza, sto cercando di informarmi, e, se devo dire la verita', pur non ponendo come definitivo il mio giudizio, ad oggi voterei pro riforma.

certamente non la trovo perfetta, anzi, purtroppo paga anch'essa alcuni aspetti dovuti alla (aime' ) necessaria concertazione, e sarei stato piu' drastico anche nella riduzione del numero dei deputati.

anche sulle "regole d'ingaggio" camera-senato ci sono punti non chiari, ma la situazione delle leggi che facevano avanti e indrè fra senato e camera, ad ogni cambiamento di virgola, mi e' ben nota, e , come a me', e' nota da anni a tutti.

non vedo tutto il pericolo che vede chi si strappa le vesti e grida al pericolo della deriva autoritaria ecc., che di equilibrio e di gioco di pesi e contrappesi qui stiamo morendo (sempre parere personale)

questa riforma disegna comunque una situazione piu' vicina di quella attuale al disegno istituzionale che vorrei, e quindi la voterei.

scusate il ridicolo
comunista di merda