Previsioni meteo da non commentare più che altro...speriamo bene
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Previsioni meteo da non commentare più che altro...speriamo bene
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

3bmeteo....dice rischio trombe d aria e grandine....

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Lunedì 30 maggio: Tempo a tratti instabile al Nord con piogge e temporali sparsi. Bel tempo prevalente al Centro-sud salvo un po’ di variabilità diurna su dorsale toscana e Umbria.*Martedì 31 maggio: Tempo ancora instabile su Alpi, Prealpi e alte pianure padane con piogge sparse, alternate, a schiarite; in prevalenza soleggiato sul resto della Penisola.*Mercoledì 01 giugno: peggiora al Centro-nord con piogge e temporali; qualche pioggia anche Sicilia e Calabre, altrove bel tempo prevalente.*

facendo la A1 conviene uscire a Lucignano oppure a Forniole
Confermo...preferibilmente posto accanto alla maiala!!
Confermo la cena del 2 per me è consorte... mentre per il pranzo del 3 ... essendo noi gente di màre 😀... ho delle serie perplessità sul pesce di lago... che compone il 50% del pranzo. Quindi per il pranzo del 3 ... passo... prenderemo qualcosa sempre li... ma alla carta!

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Se vi va ... Appuntamento ore 9.30 davanti Concessionaria Bmw Samocar sulla Via Salaria per proseguire in Autostrada fimo ad Orte e poi SS3 bis verso Todi, Perugia e infine al Lago Trasimeno.
Datemi conferma se viene qualcuno altrimenti vado da solo.