Io nelle uniche 2 volte che mi sono trovato in qualche fatto di merda, dove qualcuno ha voluto coinvolgere le fdo, i tempi di reazione dalla chiamara sono stati di una 20ina di minuti.
Io nelle uniche 2 volte che mi sono trovato in qualche fatto di merda, dove qualcuno ha voluto coinvolgere le fdo, i tempi di reazione dalla chiamara sono stati di una 20ina di minuti.
L'omicidio volontario (doloso) è punito con una pena non inferiore ad anni 21.
Se è riconosciuta la premeditazione (che consiste in un apprezzabile lasso di tempo tra il concepimento del delitto e la sua attuazione, nonché nella predisposizione dei mezzi per porlo in essere) è punito con l'ergastolo.
Va da sé che il tizio in questione, avendo confessato, chiederà il processo con giudizio abbreviato, che comporta, in caso di condanna, la diminuizione di un terzo della pena da comminare; quindi 21 - 1/3 = 14 anni.
Fossi il padre di quella ragazza chiederei al Signore di farmi vivere solo un giorno in più di quando quell'animale uscirà dal carcere, perché quel giorno avrei una cosa assai importante da fare.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Boh, vallo a chiedere a quel tizio che ragionamento ha fatto; io so che al massimo quando vado per boschi in moto mi porto una tanichetta con un litro di benzina d'emergenza, ma in auto non vado certo in giro con una bottiglia piena d'alcool.
Nel 1989 feci la tesi di laurea sulla responsabilità professionale dei magistrati, son passati 27 anni ma non mi risulta che nel frattempo in tutta Italia ci sia stato un solo caso in cui un magistrato sia stato condannato ad un risarcimento per un errore commesso.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
La Legge DEVE avere dei margini di interpretazione, non è possibile prevedere ogni caso e possibilità..
Si può discutere sull'ampiezza di quei margini..
La legge è uguale per molti ma non per tutti.
Per non contare che se prende 14 anni bene che vada farà al massimo 9 o 10 di galera... Hai detto bene.. Vivrei solo per aspettarlo e ucciderlo.. Poi potrei anche morire perché tanto un genitore che perde un figlio così è già morto
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk