Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 91

Discussione: Benigni...............ahahahahahhahah

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Il compito del comico é quello di fare il comico non di esporsi e appoggiare pubblicamente la scelta di uno schieramento politico sfruttando la fama.
    Schierati pubblicamente e fai politica allora, per me, puoi fare quello che vuoi.
    sono perfettamente daccordo

e' quello che, con parole evidentemente non chiare, volevo sostenere

Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Rispetto il tuo pensiero,ed io da dilettante della politica... ti anticipo che i miei dubbi sono profondamente insiti e consapevoli quanto i tuoi convincimenti, chiediti almeno perchè non tutto il governo di sinistra sia favorevole al si,mentre i restanti fautori,da Renzi a Verdini e company,pensino al potere e alle poltrone. Una riforma di tale portata ,chiede un largo consenso al bando dei propri interessi.

20 anni di Berlusca,sono stati troppi.......altri 20 di Renzi e collusi....MAI PIU'
    Preferisco farmi invadere dai francesi.......almeno a loro un pò di dignità ancora gli è rimasta. Noi siamo senza speranze.
    lo penso anch'io, credo, pero', per ragioni opposte alle tue

p.s. che verdini pensi alla poltrona, ci sta, ma che lo pensi chi ha detto che se fallisce, passa la mano, e' francamente un salto logico da spiegare.

sul fatto che parte della sinistra piu' sinistra non sia daccordo, per me e' una garanzia di qualita'

punti di vista

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Renzi non brilla di luce propria,e per come l'ha messa altri non brillano come lui o sono accecati da altre...stelle
    vuoi dire che renzi e' eterodiretto?

e che altri hanno interessi molto piu' prosaici?
    Ultima modifica di ABCDEF; 05/06/2016 alle 20:06 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    sono perfettamente daccordo

e' quello che, con parole evidentemente non chiare, volevo sostenere

lo penso anch'io, credo, pero', per ragioni opposte alle tue

p.s. che verdini pensi alla poltrona, ci sta, ma che lo pensi chi ha detto che se fallisce, passa la mano, e' francamente un salto logico da spiegare.

sul fatto che parte della sinistra piu' sinistra non sia daccordo, per me e' una garanzia di qualita'

punti di vista

vuoi dire che renzi e' eterodiretto?

e che altri hanno interessi molto piu' prosaici?
    no,no,io ho il dubbio che sia pure etero e basta semplicemente si crede così capace che preferisce agire da solo piuttosto che condividere con altri un progetto importante come cambiare la costituzione,pur con tutti i buoni propositi,a maggior ragione con chi è accecato da un pugno di ...stelle
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    no,no,io ho il dubbio che sia pure etero e basta semplicemente si crede così capace che preferisce agire da solo piuttosto che condividere con altri un progetto importante come cambiare la costituzione,pur con tutti i buoni propositi,a maggior ragione con chi è accecato da un pugno di ...stelle
    Oppure il problema sta nel fatto che agendo da solo punta a portare a casa un certo tipo di risultato che se concertato sarebbe un compromesso...ma a questo punto chi lo decide e in base a cosa che è meglio tirar dritto piuttosto che concertare?di chi sono gli interessi in ballo?