Arai chesa con bandiera inglese.ne ho provati di varie marche dopo che mi hanno rubato il mio arai.ma alla fine sono ritornato ad Arai
Arai chesa con bandiera inglese.ne ho provati di varie marche dopo che mi hanno rubato il mio arai.ma alla fine sono ritornato ad Arai



Mia moglie ha acquistato un Arai perchè era l'unico che non le dava fastidio. Un entry level (circa 300 Euro) e, dopo 6 anni, dato che era molto graffiato (nero opaco gommoso molto delicato) l'ha sostituito con un altro Arai. Bianco come il mio Shoei.
Diciamo che quando si provano certi caschi, è difficile tornare indietro.
Sembra folle spendere 5/600 Euro per un casco. Ma alla fine, dopo varie tribolazioni, chi ha la testa "un po' difficile" arriva alla conclusione che sono soldi spesi sicuramente meglio, per esempio, che in uno scarico in carbonio o in titanio, che fa solo del casino..
Poi ognuno fa le proprie scelte, per carità.. In funzione dei propri sogni.
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Concordo , shoei integrale e arai jet sarà difficile cambiar marchio, sono anche ben insonorizzati 😁😁😁
https://cdn2.louis.de/content/catalo...10_FR01_15.JPG
A titolo informativo ho trovato il casco che vi dicevo era della probike
Tiger XC 800 2011
Quando muoio fatemi CROMARE
Tralaltro Louis è una garanzia: compro spesso dal loro sito e sono stato in un loro negozio in Germania (lasciandoci uno stipendio)
Siamo tirchi per le cose che non ci interessano, per il resto almeno io spendo tutto
:-)
Tiger XC 800 2011
Quando muoio fatemi CROMARE
Leggo sempre questa frase "Il casco va cambiato ogni 5 anni" ma almeno sappiamo perché? Spiegatemelo perché secondo me può durare molto più a lungo se conservato con cura e se non ha preso le botte. In ogni caso per me il miglior casco è l'HJC Rapaha 10. Come rapporto qualità prezzo è notevole considerando che pesa solo 1300 grammi e costa sotto i 300 € (nelle fantasia normali). Voi cosa ne pensate di questo casco? Qualcuno lo usa?