Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Avviso ai naviganti

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    la cosa che mi ha più sconvolto sono i 10 euri per il prezzo di una Tuborg , da 33 pure
    qui a Vicenza al bar del mio quartiere una Moretti da 66 viene 3 euro , ed una birra media alla spina ( da 50 , non da 40 ) di Pilsner Urquell viene 3.50

mentre dei veri amici che di tanto in tanto a tempo perso si uniscono a me nella nobile arte dello spippolo , non hanno prezzo

uno.jpg due.jpg

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    Caro @Shining , nessuna tragedia. Era una considerazione su come vengono vendute certe moto rispetto al loro valore reale. Certo non e' una giustificazione il fatto che diano lavoro ai loro fratelli, cosi si potrebbe giustificare qualsiasi cosa sino alle quasi truffe o vendita aliud pro alio.il senso del post e' il fatto che magari chiedere consiglio aiuta nell acquisto.ossia utilizzate le esperienze di chi le ha gia fatte,anche errate spendendo tanti soldi . Tutto qui. Poi ognuno usa il proprio cash come vuole. Con la massima serenita.

TCP Rider L'avatar di cristianow
    Moto
    Bonnie Efi 2011 Candy Silver
    Alla fine per me è molto importante lo spirito con cui si fanno le cose. Conta più del risultato. C'è chi si accosta alla trasformazione del proprio mezzo con pazienza, passione e mettendosi in discussione (con gli amici, sul forum...) cercando di fare da solo quello che riesce e chiedendo consigli in giro e chi invece preferisce presentarsi col caschetto alla moda, il jeans risvoltato stretto e il mocassino direttamente all'atelier della moto e comprarsi una special già fatta e finita. Nel primo caso è un percorso, nel secondo uno sfizio.

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    la cosa che mi ha più sconvolto sono i 10 euri per il prezzo di una Tuborg , da 33 pure
    Maremma ladra!!!!!!!!!!!!!! Cioè, 30 euro al litro una TUBORG (con tutto il rispetto eh)?!?!?!?
    Ma la servono al tavolo delle top(less) model?!?

E comunque dovrebbero approvare qualche legge che calmieri il prezzo della birra!
    E' altrettanto indispensabile di pane e latte. E contiene pure più vitamine e sali minerali.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Maremma ladra!!!!!!!!!!!!!! Cioè, 30 euro al litro una TUBORG (con tutto il rispetto eh)?!?!?!?
    Ma la servono al tavolo delle top(less) model?!?

E comunque dovrebbero approvare qualche legge che calmieri il prezzo della birra!
    E' altrettanto indispensabile di pane e latte. E contiene pure più vitamine e sali minerali.
    Come darti torto. Ti voto. Top.

TCP Rider L'avatar di strap70
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Tutto giusto quello che avete scritto, e anch'io le mie motorette me le son sempre fatte, con l'aiuto di un amico meccanico nel tempo libero, perché da solo non sarei stato capace di fare certe cose.
    Ma d'altra parte, come scritto sopra, c'è chi fa moto psuedo-special perché c'è un mercato che lo richiede, di gente che, per lo più, farà sì e no 300 km in un anno ma gli piace esibire la moto "unica" davanti al bar.
    Io non sono fra quelli, ma non mi sento nemmeno di criticare quelli che lo fanno per lavoro (sempre che non si rasenti la "circonvenzione d'incapace" rifilando pezzi vecchi arrugginiti per opere d'arte).
    E d'altra parte, caro Marco (Mabaco) la tua città è, in Italia, il maggior bacino di utenza per queste cose, e dove c'è più gente che, pur di avere una moto diversa da tutte le altre, non bada a spese, avendo disponibilità economiche sopra la media.
    Non è un caso se entrambe le mie Triumph scrambler le ho vendute a due professionisti di Milano, in una decina di giorni da quando avevo messo le inserzioni, e in entrambi i casi mi hanno bonificato l'intero importo richiesto, senza nemmeno accennare ad una trattativa sul prezzo, solo vedendo le moto in foto, ancor prima di provarle.
    Quindi, se c'è qualcuno che modifica moto, le vende e ci guadagna pure, buon per lui; se chi l'acquista rimane soddisfatto, son contenti tutti
    Sulla mia tutte le modifiche le ho fatte da solo(anche perché l.ho faccio in parte per mestiere). Solo di pezzi e omologazioni ho speso 6000€ senza tener conto del lavoro. Pensa che ho provato a vendere la moto e nessuna concessionaria la vuole trasformata e anche con tutti gli accessori e modifiche mi sono state offerte somme ridicole. Magari se la trasformazione è firmata da una officina nota vale qualcosa se fatta in garage non vale niente anche se fatte a regola d .arte.

Moto
    Il tuning appaga l anima....ma poi rivendere la moto è molto difficile....

TCP Rider L'avatar di robygun
    Posso essere cinico?

Siamo nel 2016.. abbiamo internet pure nelle casse da morto. . Dal cellulare puoi accedere ad un MONDO di informazioni. .

Se c'è gente che compra ruderi a peso d'oro quando con la stessa cifra potrebbe avere delle SIGNORE moto spippolate, delle vere opere d'arte, questi fanno bene a vendergliele..

E gliele fan pagare pure poco secondo me!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
    Posso essere cinico?

Siamo nel 2016.. abbiamo internet pure nelle casse da morto. . Dal cellulare puoi accedere ad un MONDO di informazioni. .

Se c'è gente che compra ruderi a peso d'oro quando con la stessa cifra potrebbe avere delle SIGNORE moto spippolate, delle vere opere d'arte, questi fanno bene a vendergliele..

E gliele fan pagare pure poco secondo me!
    porelli......magari hanno un vecchio motorola a 2 g

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    ormai il vero vanto è avere la moto totalmente originale e nessun tatuaggio che ti devasta il corpo

dimenticavo

e comprare le birre al prezzo consono

per le foto del mio corpo senza tatuaggi scrivetemi in mp che vi invio l'iban
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di tbb800; 20/06/2016 alle 09:03
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima