Lebron aveva gia chiesto Wade ai cavs quando era in scadenza , non l' hanno portato a casa perchè miami si è guardata bene dal farlo scappare
Durant vuole andare e di sicuro non andrà in una squadra che non gli da possibilità di vincere , i thunder stanno perdendo tutti westbrook andrà a LA se ho capito bene i GS hanno rinnovato tutta la Death Line , potrebbe andare a miami
ma sono sicurissimo che il King quest' anno si farà valere e si prenderanno un giocatore di livello ( se non Durant sarà qualcun altro ) e visto che ai draft hanno le ultime chiamate punteranno a scambi o acquisti
il discorso che l' NBA non lo permette in questo caso non esiste secondo me , anche perchè i cavs si sono svegliati perchè LB
dopo gara 4 si è incacchiato da paura con tutti e l' aveva detto anche in conferenza stampa la squadra non coosi com' è non si ripete il prox anno , a meno che Irving non giochi cosi d' ora in avanti
io sono convinto che c' è una grossa probabilità e in fondo ci spero , sarebbe una squadra veramente da paura
una cosa però mi ha lasciato di merda ( non so se l' hai visto anche tu )
durante l' inno prima della partita hanno inguadrato sia Lebron che Curry
il King era tranquillo ,ma incazzoso , Curry era agitato e aveva tutta la fronte sudata
poi in campo sembravano equilibrati , ma c' è da dire che alla metà lebron aveva fatto poco e nulla
hanno sbaglito tanto da entrambe le parti , in più Curry ogni volta che perdva la palla si scoraggiava e rimaneva fisso a guardare l' avversario come impietrito
in quest finals si sono visti i limiti di entrambe le sguadre
i cavs che sono Lebron ( e solo con Irving che si è dato da fare hanno potuto fare di più )
i GS invece sono tiratori e troppo legati al loro ruolo , basta che uno di loro vada in crisi è tutti , a parte green , ne risentono
invece è cosi , almeno lo è stato nelle finali stanotte hanno fatto o cercato di fare solo quello
anche perchè i cavs in area e sotto canestro li hanno surclassati
per non parlare dei 2 tiri forzati alla fine di Curry , sensa senso , per me troppo arrogante