Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
Scusate la divagazione... provate sotto al diluvio per la prima volta, domenica, dopo 5.000km di asciutto o al max umido.

Oribbili... ... non so se possa essere stato il fatto che era la prima volta che si bagnavano a quel modo ma non ho mai stretto le chiappe così tanto e così tante volte in 20km sotto la pioggia. Sui tombini in ghisa la moto si spostava anche passandoci sopra dritti. Peraltro avevo notato perdite di aderenza anche sulle strisce bianche, su asciutto. Gli concedo un'altra chance ma se rimangono così scivolose le boccio e ripasso a Dunlop o Michelin, pur rimanendo alta la soddisfazione che danno sull'asciutto anche parecchio caldo.

Scusate di nuovo.
se il tuo intervento è riferito alle roadattack2evo.. io le ho su, circa 10000 km percorsi, tra cui andata e ritorno dalla scozia.. di acqua ne ho presa a volontà e mi hanno sempre dato tranquillità, mai un problema! idem su asciutto! ora sono indeciso su queste roadsmart3 e pensa che il mio unico dubbio è la resa sul bagnato, dato che tra un mese circa andrò in irlanda...

che pressione usi!? io in 2 a 2.4/2.9 e mai un problema!