Bene direi per le gomme che sono
Scaldano forse un poco prima delle vecchie interact
sono tentato di metterle... sono indeciso tra queste e le sportattack 3. a chilometraggio come siamo messi con le metzeler?
IN MEDIO STAT VIRTUS
Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive
Avrei bisogno di qualche opinione spassionata perche' mi sono perso nel leggere il threar.
Il mio meccanico mi propone Bridgestone BT01 a 220 Euro montate, di solito tendo a fidarmi.
Lasciando un attimo da parte che forse con qualche ricerca e rottura di scatole potrei trovare qualcosa a qualche 10-20 euro in meno, forse, volevo capire se comunque sono gomme discrete.
Non ho fondamentalmente grosse esigenze, e preferirei durassero qualcosa in piu' rispetto a prestazioni assolute.
Ma di Bridgestone trovo modelli diversi e non dispongo di informazioni piu' precise. Bt01 basta? 20/ 21 sono altre?
Penso siano pneumatici passati e infatti non lo vedo più nemmeno sul sito.
Io ho le nuove s21 e vanno una bomba. Grip ovunque, ma spero che il kilometraggio sia quantomeno decente. Punto a farci almeno 5/6k km ma non so se esagero o è traguardo fattibile. Poi dipende sempre dall'uso che uno ne fa
Ps. Le nuove bridgestone s21 le ho trovate a 270 montate (compreso rimborso della promozione).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Solo strada?
da 4000 a 5000 in base a come guidi..
Pero per girare solo in strada monterei le conti...
le 3 non le ho provate,ma le 2 sono una cannonata...
Diverso se fai puntatine in pista,lascia perdere le conti e vai di K3RR
Anche qua,come nell'altra discussione....che senso ha per avere il prezzo(prezzo per modo di dire...non sono proprio regalate...)
prendere gomme di 10 anni fà..?
Mitas,150€ spedite e hai una gomma top a livello (spesso meglio)delle top di marca......
mah, immagino di avere qualche carenza di informazioni sul nome, infatti a posteriori anche io non riesco a trovare molto su questo bt01.
Pero' sul sito bridgestone ci sono
BT-01
non riesco a capire se alla fine si tratta delle bt016.
Del meccanico mi fido abbastanza, non credo mi voglia rifilare gomme di dieci anni fa. In pista non ci vado e giro tranquillo per strada, ma ovviamente vorrei comunque qualcosa di discreto.
Non si tratta di risparmiare, anzi probabilmente tramite gomme.it/tonin e una mezza giornata di tempo avrei le metzler o Bridgest bt21 a prezzo quasi uguale. Ma visto che andavo li per il tagliando risparmiavo sbattimenti e facevo tutto insieme, e ero sicuro che il lavoro lo faceva il meccanico con rischi minori rispetto al gommista
Per 215-220 Euro potrei avere Bridgestone Bt021 o Metzler ZR17 Roadz6
Dovrei sbattermi una mezza giornata e una 20ina di km. in piu' per andare a cambiarle rispetto al tagliando previsto prossima settimana
Ultima modifica di ryp; 28/06/2016 alle 17:27
Le.bt021 le trovo in.internet a 180euro. Forse meno.
Io prenderei le s21 su cui ci stà anche la.promo di rimborso 30euro da.parte.di bridgestone. Informati dal tuo gommista.
Comunque non fissarti su in solo gommista, io chimandone.due qui in zona già ballavano 20euro....