Citazione Originariamente Scritto da ryp Visualizza Messaggio
mah, immagino di avere qualche carenza di informazioni sul nome, infatti a posteriori anche io non riesco a trovare molto su questo bt01.
Pero' sul sito bridgestone ci sono
BT-01

non riesco a capire se alla fine si tratta delle bt016.
Del meccanico mi fido abbastanza, non credo mi voglia rifilare gomme di dieci anni fa. In pista non ci vado e giro tranquillo per strada, ma ovviamente vorrei comunque qualcosa di discreto.
Non si tratta di risparmiare, anzi probabilmente tramite gomme.it/tonin e una mezza giornata di tempo avrei le metzler o Bridgest bt21 a prezzo quasi uguale. Ma visto che andavo li per il tagliando risparmiavo sbattimenti e facevo tutto insieme, e ero sicuro che il lavoro lo faceva il meccanico con rischi minori rispetto al gommista

Per 215-220 Euro potrei avere Bridgestone Bt021 o Metzler ZR17 Roadz6
Dovrei sbattermi una mezza giornata e una 20ina di km. in piu' per andare a cambiarle rispetto al tagliando previsto prossima settimana

Le.bt021 le trovo in.internet a 180euro. Forse meno.

Io prenderei le s21 su cui ci stà anche la.promo di rimborso 30euro da.parte.di bridgestone. Informati dal tuo gommista.

Comunque non fissarti su in solo gommista, io chimandone.due qui in zona già ballavano 20euro....