Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 28 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 277

Discussione: Omicidio di Fermo

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Naexim Visualizza Messaggio
    @lupocanuto

Sono disposto a leggere la tua di versione, parliamone, ah credo si scriva puerile con la u ma sono dettagli insignificanti.
    .
    Mi sono astenuto, e continuerò a farlo, dal commentare i tuoi, e quelli di qualche altro fine pensatore, ma non posso esimermi dal farti notare che, si, hai ragione, puerile si scrive con la u, ma che non mi lancerei, se fossi in te, in discorsi di grammatica e di sintassi, che di castronerie ne hai scritte molte, fin qui, e mi riferisco al significante, dato che ho premesso che non voglio commentare il significato.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    nel senso che quand'anche si fosse trattato di un errore di paralasse, le convergenze insite nel vissuto parossistico avrebbero reso estremamente difficoltoso e stratiforme l'acchiappo
    A...ok

TCP Rider L'avatar di robygun
    Citazione Originariamente Scritto da stesed Visualizza Messaggio
    .... Erano in fuga dalla Nigeria, dove avevano perso tutti i loro familiari in uno degli attacchi alle chiese cristiane.....

AALT!!!! Fermi tutti!!

Ma quindi erano cristiani???!!??!!??

E allora c'è un problema qui..... fosse stato un mussulmano , passi.... ma non si può ammazzare così un cristiano.. anche se un po' troppo abbronzato.. qui si fan le Crociate mica le faide!

Siamo sicuri non fossero islamici sotto copertura?

....

....

....

Spero sia chiara l'ironia...

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    [QUOTE=Naexim;7221027][QUOTE=Norik;7221018
    Se semplicemente i due malcapitati Nigeriani fossero a casa propria il fatto semplicemente non sarebbe successo,tanto semplice.
    L'aggressivo Cittadino Fermano non li avrebbe presi a pugni, magari per sfogare la sua presunta stupida violenza si sarebbe i......o uno dei suoi tori.
    ..[/QUOTE]

con casa intendevo la nigeria quella di boko haram
    non la casa che hanno qua
    adesso basta
    buonanotte
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Mi sono astenuto, e continuerò a farlo, dal commentare i tuoi, e quelli di qualche altro fine pensatore, ma non posso esimermi dal farti notare che, si, hai ragione, puerile si scrive con la u, ma che non mi lancerei, se fossi in te, in discorsi di grammatica e di sintassi, che di castronerie ne hai scritte molte, fin qui, e mi riferisco al significante, dato che ho premesso che non voglio commentare il significato.
    Ritengo non sia giusto poter dare un solo like ad un post.
    Domani sono in zona eur, se vuoi hai il pranzo pagato Filippo, il numero ce l'hai, in caso chiama.
    Così, invece di fare come certa gentaglia che brinda sui morti, brindiamo alla nascita della mia piccola, nella remota speranza che cresca in un mondo migliore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io invece se fossi in te mi darei una calmata, visto che non spetta a te giudicare i miei commenti.
    Sei un moderatore? non mi pare?
    Tra l'altro interpreti a tuo personale giudizio e piacimento i miei interventi,e non li leggi neanche in completezza.
    Sopra (in intervento precedente)ho chiaramente scritto che per me la faccenda trattasi di omicidio volontario (forse ti è sfuggito)
    Mi sono limitato a precisare che se di questa gente/popolazioni ve ne fossero di meno sul territorio nazionale questi avvenimenti NON si verificherebbero, perchè a mio giudizio le gente(o perlomeno una parte) è stufa della situazione.
    Ti pongo una questione anche abbastanza banale: Come si può ipotizzare una pacifica convivenza con persone tanto diverse tra loro,lontane per cultura (Stramaledetta religione per me) usi modi di fare costrumi,odori (si pure quelli) quando in questo paese (e non solo) "ci si sfancula,si odia si delinque" anche tra abitanti di regioni,città,paesi diversi in nome e motivazioni futili sopra riportate?
    L'integrazione raziale è una "colossale stronzata" (passatemi il termine) messa su da governi e religiosi pseudo buonisti.
    La realtà almeno per quello che vedo io tutti i giorni è ben diversa.
    L'essere umano per natura non è buono, è fondamentalmente un'amimale più o meno evoluto, e di conseguenza si comporta.
    Io preferisco ragionare in questi termini piuttorto che barricarmi dietro apparenti moralismi ipocriti social-chic.

Concludo affermando che almeno in parte e a modo mio certamente un po' razzista (a uso sopravvivenza) lo sono.
    Ma almeno io "ho le palle" per affermarlo e non me ne vergogno.
    Mi spiace, ma più calmo di così non riesco.
    Ti do una notizia: I tuoi, come i miei, sono commenti in un forum pubblico e come tali sottoposti al giudizio di chiunque li legga.

Stai giustificando un omicidio volontario oltretutto con motivazioni razziste.

Non ti voglio nel forum e non ti voglio come italiano.

Sul secondo aspetto non posso far nulla, sul primo chiedo ai mod di intervenire.

Se le persone con le palle son così meglio senza.
    Ma, per fortuna, di persone con le palle ne ho conosciute. E parliamo di un altro pianeta.

Se hai veramente le palle, autobbannati.

Ultima modifica di Monacograu; 07/07/2016 alle 21:36 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    una volta eri più sesquipedale,logorroico,meno malmostoso,adesso ti trovo alquanto misoneista,non ti riconosco più
    Send with the butterfly d' mammt

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Domani sono in zona eur, se vuoi hai il pranzo pagato Filippo, il numero ce l'hai, in caso chiama.
    Così, invece di fare come certa gentaglia che brinda sui morti, brindiamo alla nascita della mia piccola, nella remota speranza che cresca in un mondo migliore.

Ti rispondo in pvt

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

Mi spiace, ma più calmo di così non riesco.
    Ti do una notizia: I tuoi, come i miei, sono commenti in un forum pubblico e come tali sottoposti al giudizio di chiunque li legga.

Stai giustificando un omicidio volontario oltretutto con motivazioni razziste.

Non ti voglio nel forum e non ti voglio come italiano.

Sul secondo aspetto non posso far nulla, sul primo chiedo ai mod di intervenire.

Se le persone con le palle son così meglio senza.
    Ma, per fortuna, di persone con le palle ne ho conosciute. E parliamo di un altro pianeta.

Se hai veramente le palle, autobbannati.

Si vede bene che non riesci dalla tua pochezza ed inconsistenza ad argomentare.
    Segnalami pure alla moderazione e vediamo quale regolamento ho infranto.

Non mi vuoi nel forum bene cos'è una forma di razzismo? neanche ci si conosce e già mi emargini,la cosa è triste e preoccupante allo stesso tempo.
    Buona notte.

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    una volta eri più sesquipedale,logorroico,meno malmostoso,adesso ti trovo alquanto misoneista,non ti riconosco più
    Ti voglio bene anch io

@Naexim ......una curiosità: a quali fratelli ti riferisci, nella tua frase in firma?

Nel caso fossi OT, ma non credo, scusatemi
    Ultima modifica di ABCDEF; 07/07/2016 alle 22:05 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di alex78pe
    Moto
    Thunderbird 900 "la scallanucell"; BMW r1200rs in attesa di soprannome
    Invece a me fa SCHIFO constatare che in molte periferie di città italiane siano colonizzate da orde di spacciatori di droga nordafricani (e di altre nazionalità compresi gli autoctoni) che si guadagnano da vivere pressoche indisturbati in modo quantomeno discutibile.
    Mi fa SCHIFO vedere la mattina quando esco per andare a spaccarmi il c..o in fabbrica per otto nove ore e un magro stipendio i così detti "ciondolanti" che sono all'angolo della chiesa a non fare niente (per tutto il giorno) con lo smatphone in mano e cicca in bocca.
    Mantenuti anche con i miei soldi.
    Per dire.
    Questo omicidio è figlio dell'ignoranza, cosi come lo è il suo movente principale, il razzismo.
    I tuoi commenti, idem.
    Per l'omicidio è prevista una pena, che questa "persona" dovrà scontare.
    Per l'ignoranza, invece, nessun tipo di pena è prevista.
    Per tua fortuna.

Pagina 7 di 28 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima