Stai sereno, avevo messo una faccina (questa) per commentare la tua lucidissima analisi geopolitica, poi mi hai citato e ho preferito risponderti direttamente.
Devo dire che la tua analisi mi ha veramente illuminato.
Alcuni passaggi sono veramente rivoluzionari cito, tra gli altri, questo: "meno popolazione=meno affollamento=più risorse=meno competizione=meno criminalità=di rimando PIU' benessere per chi ci vive."
Davvero geniale.
Detto questo, ti saluto perchè pure io sono razzista anche se non ho avuto le palle (come tu invece dici di avere) di ammetterlo pubblicamente. Ognuno in fondo ha i suoi razzismi....
Invece rimetterei al centro il fatto che a questa hanno ammazzato a casa propria i familari ed un figlio di due anni e mezzo. Le hanno causato con violenza un aborto, gliene hanno fatte di ogni, ed infine un italiano le ha ucciso il marito.
Vogliamo dedicare altre pagine ai 4 soldi per pagarle la laurea?
E se il responsabile non potrà pagare di suo a fine processo lo stato potrebbe pure pagare di tasca propria un indennizzo, come previsto dalle normative europee per tutti i cittadini. Mi pare che sia così e lo trovo pure giusto.