Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 282

Discussione: Omicidio di Fermo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Naexim Visualizza Messaggio
    Perchè hai modificato l'intervento? di che hai paura?

Faccio un'esempio. (del tutto ipotetico)
    Ho moglie a carico,non ha mai lavorato in vita sua,casalinga (come ne sono rimaste poche)
    Me l'ammazzano, omicida italiano.
    Potrei io pretendere lo stesso trattamento (presunto) della signore Nigeriana?
    Il mio stato mi consentirebbe come forma risarcitoria della perdita di un mio congiunto di terminare gli studi universitari interrotti (che so,al secondo anno per trovarmi un'impiego e mantenere la famiglia) sospendento l'attività lavorativa da dipendente?
    Non lo so,lo sto chiedendo,non sono informato, però mi verrebbe di dire di no.
    Stai sereno, avevo messo una faccina (questa ) per commentare la tua lucidissima analisi geopolitica, poi mi hai citato e ho preferito risponderti direttamente.
    Devo dire che la tua analisi mi ha veramente illuminato.
    Alcuni passaggi sono veramente rivoluzionari cito, tra gli altri, questo: "meno popolazione=meno affollamento=più risorse=meno competizione=meno criminalità=di rimando PIU' benessere per chi ci vive."
    D
    avvero geniale.
    Detto questo, ti saluto perchè pure io sono razzista anche se non ho avuto le palle (come tu invece dici di avere) di ammetterlo pubblicamente. Ognuno in fondo ha i suoi razzismi....

Invece rimetterei al centro il fatto che a questa hanno ammazzato a casa propria i familari ed un figlio di due anni e mezzo. Le hanno causato con violenza un aborto, gliene hanno fatte di ogni, ed infine un italiano le ha ucciso il marito.
    Vogliamo dedicare altre pagine ai 4 soldi per pagarle la laurea?
    E se il responsabile non potrà pagare di suo a fine processo lo stato potrebbe pure pagare di tasca propria un indennizzo, come previsto dalle normative europee per tutti i cittadini. Mi pare che sia così e lo trovo pure giusto.
    Ultima modifica di Osva75; 08/07/2016 alle 14:05