Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 180

Discussione: Explorer1200:pregi e difetti riscontrati

TCP Rider L'avatar di deviltiger
    Moto
    Tiger Orange ABS
    Grazie Parsifal.
    Ruvido infatti io non ho ancora dei pantaloni tecnici anche perchè per l'uso abbastanza giornaliero e cittadino del mezzo non li ho presi. Però d'altronde la moto uno se la gode anche così, quotidianamente, ed andare a pagare una bolletta in posta con i pantaloni tecnici non mi ci vedo. Per cui il caldo lo sentirei sempre.
    Poi è anche vero che chi bello vuole apparire.... e che questop problema del caldo mi sembra ce lo abbiano tutte le moto che mi piacciono....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ruvido64
    Moto
    Tiger 1200 gt Explorer Speed 1050 my07 ... presto torno alla 900 rally..
    Citazione Originariamente Scritto da deviltiger Visualizza Messaggio
    Grazie Parsifal.
    Ruvido infatti io non ho ancora dei pantaloni tecnici anche perchè per l'uso abbastanza giornaliero e cittadino del mezzo non li ho presi. Però d'altronde la moto uno se la gode anche così, quotidianamente, ed andare a pagare una bolletta in posta con i pantaloni tecnici non mi ci vedo. Per cui il caldo lo sentirei sempre.
    Poi è anche vero che chi bello vuole apparire.... e che questop problema del caldo mi sembra ce lo abbiano tutte le moto che mi piacciono....
    Non è per insistere ma solo per consigli arti, però ti volevo far notare che oggi ci sono dei jeans tecnici che hanno le protezioni dove servono ma esteticamente sono simili a quelli normali io per esempio avevo gli. e-squad e mi ci sono trovato molto bene e poi comunque proteggono anche per le cadute, che possono capitare anche per andare a prendere il caffè "facendo gli scongiuri"

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Io devo aver posseduto un'altra moto
    Mai avuto problemi di calore...ho girato tranquillamente in pantaloni corti
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di deviltiger
    Moto
    Tiger Orange ABS
    È verissimo Ruvido. Probabilmente se cambierò moto penso che comprerò anche un paio di quei jeans.

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Io devo aver posseduto un'altra moto
    Mai avuto problemi di calore...ho girato tranquillamente in pantaloni corti
    La tua ex e la mia moto sono differenti montavano il climatizzatore per gli zebedei!!!

Nuovo TCP Rider
    Ciao a tutti mi collego al fatto della tiger 1200 che scalda, no bolle, da fermi è insostenibile
    e anche in movimento si fà sentire, ci vogliono zebedei di amianto.

Io da ravenna ho fatto un tagliando ai 9000 per problemi garanzia in quanto avevo il problema
    della forchetta del cambio ora va un pò meglio ma è ancora rumoroso e non rendermi conto
    se deve essere cosi.....
    inoltre al tagliando di € 185,00 solo € 100,00 erano di m.o mentre il resto olio e filtri.
    arrivo a casa pastliglie anteriori finite non ci hanno neanche guardato....
    ho preso la moto usata a 8150 km ora ne ho 11000 devo andare in bretagna e normandia
    e non sono tranquillo per nulla......
    fatemi coraggio

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da sborghi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti mi collego al fatto della tiger 1200 che scalda, no bolle, da fermi è insostenibile
    e anche in movimento si fà sentire, ci vogliono zebedei di amianto.

Io da ravenna ho fatto un tagliando ai 9000 per problemi garanzia in quanto avevo il problema
    della forchetta del cambio ora va un pò meglio ma è ancora rumoroso e non rendermi conto
    se deve essere cosi.....
    inoltre al tagliando di € 185,00 solo € 100,00 erano di m.o mentre il resto olio e filtri.
    arrivo a casa pastliglie anteriori finite non ci hanno neanche guardato....
    ho preso la moto usata a 8150 km ora ne ho 11000 devo andare in bretagna e normandia
    e non sono tranquillo per nulla......
    fatemi coraggio
    Ti sto scrivendo in questo momento dalla Normandia, vieni pure tranquillo che qui le temperature sono decisamente più basse, stamattina 15 gradi, ed un po'di calore del motore ti sarà d' aiuto... detto questo, fa strano che le pastiglie anteriori a 11.000 km siano finite. Io le ho cambiate a 30.000.
    Ora ti saluto che le spiagge dello sbarco mi aspettano, se hai bisogno di altre info ti risponderò stasera.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    ...io sabato sono andato al mare (140 km) in pantaloncini corti con la 2016, che scalda più della 2015...33-34 gradi...calore evidente ma sopportabile...penso che esistano sensibilità diverse al calore!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Nuovo TCP Rider
    grazie apox, non so dirti come e perchè ma erano finite ora ho montato delle sbs e vedrò.
    ma secondo me il mio predecessore andava più forte di me io sono un tranquillone non corro
    anche se quando dai gas la tiger vola.....
    speriamo bene divertiti

grazie anche a te mototopo vero che io soffro il caldo, ma l'altra sera in tangenziale a bologna
    fermi si era attaccata la ventola e la sella scottava.......

TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO
    Citazione Originariamente Scritto da sborghi Visualizza Messaggio
    grazie apox, non so dirti come e perchè ma erano finite ora ho montato delle sbs e vedrò.
    ma secondo me il mio predecessore andava più forte di me io sono un tranquillone non corro
    anche se quando dai gas la tiger vola.....
    speriamo bene divertiti

grazie anche a te mototopo vero che io soffro il caldo, ma l'altra sera in tangenziale a bologna
    fermi si era attaccata la ventola e la sella scottava.......
    Confermo che sopra i 28/30 gradi il caldo dalla sella si fa sentire. Se usi pantaloni da moto lo senti meno, ma sappiamo che non sempre è possibile metterseli.

Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    ...io sabato sono andato al mare (140 km) in pantaloncini corti con la 2016, che scalda più della 2015...33-34 gradi...calore evidente ma sopportabile...penso che esistano sensibilità diverse al calore!
    Tu non fai testo, hai "gambe d'acciaio" ......... io ho girato una volta sola in pantaloni corti ed oltre a stare sempre a gambe aperte come una baldracca, quando sono arrivato a destinazione puzzavo di pollastro strinato
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •