ma la sedicente moglie (mai sposati) clandestina ha già ricevuto i nostri soldi per diventare medico?....magari cosi poi va con medici senza frontiere a curare quelli di boko haram.
scommetto che non si laurea MAI!!!
qualcuno tra 10 anni apra un 3D che mi faccio due risate.....
intanto tratta con la d'urso il gettone di presenza piu un bonus di 1000 E per ogni svenimento....
affidate le parti corrono le comparse.
come per primo ho scritto prendendomi i soliti epiteti trattasi di una rissa per futili motivi finita in tragedia quando è clamorosamente acclarato che il primo ad essere aggredito è stato il fermano e non il negretto
mala tempora currunt
Mah... Per primo è stato il ragazzo di colore ad offendere gratuitamente dando della scimmia africana senza alcun motivo?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
penso sempre di più che per farsi un' idea di questa vicenda bisogna pensare ai 3 protagonisti non per il colore della pelle o la provenienza , ma per il semplice susseguo dei fatti accaduti.
Se era un padano a dare della terrona alla moglie napoletana di un tizio ?
o se era un ultrà ad insultare un altro ?
un comunista no global che dà del fascista ad uno di Forza Nuova ?
E' una rissa finita male .
Quello che ora comincia ad infastidirmi è lo schieramento razziale dei nostri politici
La Kiange sarebbe ugualmente andata al funerale di una vedova veneta il cui marito fosse stato ucciso da una banda di nigeriani ?
Lo stesso a parti invertite con Salvini , ovvio
Incomprensibile l' accostamento - il tuo compagno è stato ucciso da un italiano , quindi ora prendi il diritto d' asilo e ti paghiamo l' università -
e quando ad essere uccisi sono gli italiani vittime di stranieri ?
stupri furiosi , rapine in villa , rapine nei negozi che finiscono in tragedia , inseguimenti con balordi che seminano morti per strada ?
I parenti dei tizi ammazzati a picconate dall' immigrato sono ora tutti all' università a spese dello Stato ?
Mah ..
Certo, questo è verissimo ma alla base c'è un disprezzo dell'assassino nei confronti della moglie di questo ragazzo e stesso pensiero sarebbe stato a parti opposte, il razzismo fa schifo indipendentemente da chi sia il discriminante e il discriminato
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk