secondo me c'è un complotto e lo hanno fatto fuori di proposito,per non sporcare il nomen della nazionale italiana...mi gioco le palle...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
urasch , e considera che è un militare .
Magari già stava sulle balle a qualche piano alto per motivazioni personali , antipatie , carriera facile , ecc , ecc
Beccato dopato , ghiotta occasione per farlo fuori
Generale : finalmente , ora ce lo togliamo dalle palle. La Nazionale non la vedrà più . Che vada a trovarsi un lavoro .
Soldato semplice . No Comaante , gli hanno dato solo una squalifica
Generale : mmm ... passami l' ufficiale medico
qualche settimana dopo ...
Ufficiale medico , veda di lasciare la provetta in vista , con il nome in evidenza del corridore e di andare a bersi un caffè. Glielo offro io ... vada , vada !
un soldato entra in ambulatorio ...2 gocce di doping nella provetta . ed il giuoco è fatto
Schwazer fuori dalle palle
non ci vuole nulla , ed a pensar male ...
Una cosa è lavorare di fantasia, altro le procedure che sono studiate per dare a tutte le parti le massime garanzie.
La manomissione di un campione non è una cosa semplice e penso che dovrebbe coinvolgere un certo numero di persone estranee tra loro. Mantenere segreto un complotto mi pare molto difficile. Pensare poi che possa essere fatto per motivazioni personali è fantascienza. Tra l'altro era carabiniere ed è stato congedato in seguito alla condanna.
Io lo ritengo piuttosto improbabile e al momento non ricordo casi moderni in cui qualcuno sia stato incastrato in qualche maniera.
Se ne conoscete qualcuno sono curioso di leggere.
http://www.uisp.it/toscana/files/leg...oping_CONI.pdf
Ultima modifica di paper; 12/07/2016 alle 18:49
Ultima modifica di armageddon; 12/07/2016 alle 18:52 Motivo: Unione Post Automatica
Send with the butterfly d' mammt
Il laboratorio è senz'altro super partes quindi quei campioni, che siano di Schwazer o di chiunque altro contengono testosterone sintetico...pertanto l'eventuale chimico che ha manomesso, adulterato le provette (sia A che B) ne capisce...non è uno sprovveduto...boh, io davvero non so che pensare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
[QUOTE=paper;7223215]Una cosa è lavorare di fantasia, altro le procedure che sono studiate per dare a tutte le parti le massime garanzie.
La manomissione di un campione non è una cosa semplice e penso che dovrebbe coinvolgere un certo numero di persone estranee tra loro./QUOTE]
diglielo al Pirata
io sono più dell' idea che in teoria è come dici te , in pratica nello sport ( e non solo ) in Italia c' è un livello di marciume impressionante e che tutto possa essere facilmente aggirato
Ma la mia è solo un' idea personale , e ma la tengo
Come ho già scritto altre volte è appurato con tanto di inchieste riguardanti non solo lui ma anche Conconi che assumeva EPO fin dal 1993 e in ben due casi di incidente, intorno al 1995, portato in ospedale (quindi non tra gente che lo volesse silurare ma solo curare) aveva valori di ematocrito superiori a 57.
A questo punto o si nega l'evidenza ipotizzando complotti globali oppure ci si arrende ai fatti. Il marciume non può essere dalla parte che più ci aggrada.
Comunque ripeto che se ci sono stati casi di atleti imbrogliati dalle autorità antidoping sono curioso di leggere qualcosa.
Poi sbaglio o anche nel caso di Schwazer qualcuno ha ipotizzato la bistecca à la Contador?
L'ipotesi bistecca è stata avanzata dal suo avvocato ma sono portato a credere che si sia trattato di un pensiero in libertà che ha subito ritrattato...come possono confermarti gli utenti TCP che hanno dimestichezza col doping, il clenbuterolo di Contador è efficace se preso per bocca tanto che il Clenasma, lo Spiropent o il Monores sono farmaci per bocca...il testosterone invece se assunto per bocca viene immediatamente disattivato dal fegato ed è pertanto inefficace... a meno che sia un prodotto di sintesi 17-alfa alchilato (lo stanazololo di Ben Johnson per esempio)...ma in quel caso nelle urine si trova facilmente il diidrossistanozololo...per cui il testosterone sintetico dell'altoatesino non può venire da alcuna bistecca...almeno questo possiamo escluderlo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Fermissimo; 12/07/2016 alle 20:31
cynism is the new fascism...